Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 22 giugno 2016: storie di bambini e adolescenti, uccisi o scomparsi nel nulla

Chi l'ha visto torna stasera su Rai3. Le anticipazioni per il 22 giugno 2016: storie di bambini e adolescenti, uccisi o scomparsi nel nulla


Una nuova puntata di Chi l’ha visto ci aspetta oggi 22 giugno 2016. Una nuova puntata del programma condotto da Federica Sciarelli e ogni settimana purtroppo, ci sono altre notizie di cronaca nera da trattare. Nell’appuntamento di oggi con Chi l’ha visto, come rivelano le anticipazioni ufficiali della Rai, si parlerà di bambini e di adolescenti, insieme agli altri temi della serata. Ascolteremo le storie di Sara, la ragazza ritrovata morta a Roma dalla sua mamma, e ancora un’altra vicenda che ha scosso l’opinione pubblica italiana, quella della piccola ritrovata morta in una piscina nel beneventano. Si teme che la bambina sia stata prima violentata e poi uccisa, aveva solo dieci anni ed era amatissima da tutti. I genitori continuano a chiedere che sia fatta giustizia e che il suo assassino paghi, non vogliono neppure pensare che si sia trattato solo di un incidente come il sospettato di omicidio vuole far credere in queste ore.

La settimana scorsa la mamma di Sara Bosco aveva raccontato ai giornalisti di Chi l’ha visto quello che era successo la mattina in cui aveva ritrovato sua figlia ( clicca qui per leggere l’intera intervista), oggi si parlerà ancora del caso con aggiornamenti e sviluppi. Dalla stessa comunità in Umbria, dalla quale è scappata Sara, che ha poi perso la vita per una overdose, è scappata 14 anni fa un’altra ragazza. Si tratta di Daniela che era solo una giovanissima adolescente ai tempi del suo allontanamento. Che cosa è successo davvero a Daniela? Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi si tornerà a parlare del caso, i genitori della ragazza sperano di poter ancora riabbracciare la loro piccola.

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi anche un pensiero alla mamma di Chiara Poggi. Poche ore fa sono infatti arrivate le motivazioni per la condanna in cassazione di Alberto Stasi che, senza nessun dubbio, è l’assassino della giovanissima studentessa. In questi anni il programma di Rai3 ha seguito da vicino il caso e dopo le notizie di ieri si mette, probabilmente per sempre, la parola fine a questa vicenda anche se Alberto Stasi, colpevole di un omicidio, sconterà una pena di 16 anni in carcere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.