Programmi TV

Antonella Clerici annuncia sorprese stasera a Standing Ovation, sale l’emozione (Foto)

Antonella Clerici stasera su Rai 1 per la terza puntata di Standing Ovation anticipa che forse ci sarà una sorpresa (foto)


Una foto su Instagram di Antonella Clerici alle prese con le prove di Standing Ovation mostra ancora una volta la dedizione della conduttrice al suo lavoro. La Clerici lo sottolinea più volte che lei nei suoi programmi ci mette l’anima, ci crede fino in fondo, è sempre stato così e per Standing Ovation forse lo è anche di più. Stasera il talent show del venerdì di Rai 1 ha ià rivelato le anticipazioni sugli ospiti della terza puntata, ci saranno Gigi D’Alessio e Paolo Bonolis, ma potrebbe esserci una bella sorpresa per i fan di Loredana Bertè. Dopo la doppia esibizione di Nek forse stasera sarà il turno della Bertè, forse sarà lei a chiudere la puntata con una sua esibizione. E’ l’anticipazione data oggi a La prova del cuoco da Antonella Clerici; ma la Bertè è imprevedibile quindi non sembra ci sia alcuna certezza. Il pubblico si schiera un po’ contro la cantante nel ruolo di giudice, colpevole di essere un po’ troppo dura per un talent che parla soprattutto di emozioni.

Capelli legati e abbigliamento comodo, Antonella Clerici con il copione tra le mani è impegnata nelle ennesime prove, desidera che tutto sia perfetto per la terza puntata di Standing Ovation. La prima è andata benissimo, complice anche la curiosità di tutti, la seconda puntata ha visto calare gli ascolti forse anche per colpa de La porta rossa in onda nello stesso momento su Rai 2. Stasera per la terza la Clerici non avrà grandi concorrenti, la fiction con Lino Guanciale e Gabriella Pession ha cambiato collocazione nel palinsesto, dunque via libera su Rai 1.

I due amici speciale stasera per Standing Ovation, gli ospiti 

Speriamo anche in qualche altra sorpresa stasera in diretta, in emozioni, belle canzoni, nessuna polemica e nella presenza di Paolo Bonolis. Appuntamento alle 21,20 stasera su Rai 1 con Standing Ovation.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.