Programmi TV

Domenica live senza rivali per Barbara D’Urso: gli ospiti del 21 maggio 2017

Domenica live senza rivali per Barbara D'Urso: gli ospiti del 21 maggio 2017. News e anticipazioni per la puntata in onda oggi


Domenica pazza in tutta Italia oggi 21 maggi 2017: a molti non sembrerà neppure che l’estate sia alle porte visto il clima folle degli ultimi giorni! Dopo il freddo e la pioggia al Nord oggi il maltempo arriva al Sud ma ci sarà un modo per consolarvi. Infatti Barbara D’urso non è andata ancora un vacanza e oggi, domenica 21 maggio 2017, potremo seguire una nuova puntata di Domenica Live. Pronti per le anticipazioni? Come sempre tantissimi ospiti nella puntata domenicale di Canale 5 con tanti temi da trattare. Una piccola anticipazione, anche in merito alla prossima stagione di Domenica Live, l’ha data la stessa conduttrice che a Verissimo ha smentito la possibilità di una conduzione doppia del programma al fianco di Massimo Giletti ( leggi qui l’intervista). In attesa della prossima stagione possiamo però goderci oggi una nuova puntata di Domenica Live ricca di temi di cui parlare e ospiti speciali per la conduttrice di Canale 5. Sarà una puntata anomala visto che non ci sarà per la D’Urso la classica concorrenza della domenica pomeriggio. Non che le faccia paura, visti gli ottimi ascolti del suo programma, la l’assenza de L’Arena dai palinsesti potrebbe sicuramente aiutare per fare ancora meglio. Su Rai1 oggi infatti va in onda una replica de L’Arena mentre al posto del meglio di Domenica In, vedremo un film. Tornando però a Domenica Live con la puntata di oggi: chi ci sarò nello studio di Canale 5 tra gli ospiti di Barbara D’urso? La prima parte della domenica come sempre sarà dedicata al talk della settimana con i temi più caldi di attualità. 

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI: GLI OSPITI DI OGGI 21 MAGGIO 2017

Non ci sono ancora anticipazioni e indiscrezioni in merito a quello che accadrà oggi nello studio di Domenica Live tutto tace. Potrebbe esserci, dopo una settimana di assenza, il ritorno di Alberico Lemme nello studio di Domenica Live. Il farmacista però annuncia quasi sempre la sua presenza via social a tutti i fan e al momento non l’ha ancora fatto per cui potrebbe anche non essere tra gli ospiti nel salotto di Barbara D’Urso oggi. Non ci resta quindi che aspettare per conoscere, tra qualche ora, tutti i nomi degli ospiti che faranno compagnia al pubblico di Canale 5 in questa pazza domenica di maggio! E poi sul finale potrebbero arrivare i saluti, la puntata di Domenica Live in onda oggi dovrebbe infatti essere l’ultima della stagione. Aspettiamo però la conferma da parte della conduttrice per averne la certezza. 

in aggiornamento

Nella puntata di Domenica Live in onda oggi si parlerà delle accuse rivolte a Flavio Briatore dopo le sue frasi sulla ricchezza e via dicendo. In esclusiva Cicciolina racconterà delle accuse che ha ricevuto per una truffa: lei dichiara innocente e dirà la sua. Una grande esclusiva poi per la puntata di Domenica Live: direttamente da Beautiful arriva la bellissima Brooke Logan, l’attrice Katherine Lang che racconterà la sua vita al fianco del giovanissimo fidanzato che lei non definisce un toy boy. Presentazioni ufficiali nel salotto di Barbara D’Urso. E ancora la nuora di Gino Bramieri e un dibattito in studio anche su questo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.