Programmi TV

Antonella Clerici, le novità dai palinsesti Rai per La prova del cuoco e un debutto (Foto)

Le novità per Antonella Clerici in tv, i palinsesti Rai lasciano La prova del cuoco ma aggiungono novità (foto)


Antonella Clerici al timone de La prova del cuoco nella prossima edizione 2017/2018 era già una certezza ma dopo la presentazione dei Palinsesti Rai1 arrivano le altre anticipazioni riguardanti la conduttrice. Dopo la conferma che Caterina Balivo resterà al suo Detto Fatto ci sono le news per la Clerici, novità riguardanti La prova del cuoco, il suo cooking show che tante soddisfazioni ma anche qualche mal di pancia le ha regalato. Antonella Clerici tornerà a mezzogiorno l’11 settembre su Rai 1 e dalla conferenza stampa da poco terminata salta fuori che forse nella diciottesima edizione la padrona di casa sarà accontentata. Sembra che La prova del cuoco sarà del tutto rinnovata, al momento è certo l’orario ma niente altro. La Clerici non ha peli sulla lingua e nel corso delle varie edizioni, soprattutto le ultime, ha più volte sottolineato cosa c’era da cambiare al suo programma, aggiungendo che avrebbe voluto più protezione.

I vertici Rai avranno preso le decisioni giuste per darle carta bianca? Ne sapremo di più tra un po’, intanto l’appuntamento del mezzogiorno di Rai 1 è confermato. Così come è confermata la novità di un programma serale, anche se in conferenza non è stato specificato altro. Sappiamo però che la Clerici era interessata ad un talent, It’s show time, una versione molto simile ai ben noti Italia’s got talent e Ti si que vales

Ecco quale potrebbe essere i programma serale di Antonella Clerici – clicca qui
La Clerici che assaggia in cucina è perfetta, la Clerici che realizza i sogni come faceva col Treno dei desideri ci piaceva, molti apprezzavano i bambini cantare al sabato sera, ma come sarà Antonella nel ruolo di capitano di un talent? Siamo davvero curiosi di saperne di più di scoprire se il programma serale per lei sarà davvero questo e di capire quali novità apporteranno a La prova del cuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.