Programmi TV

Film in tv oggi 27 luglio, su Rai1 Cara Viola al posto di Quando chiama il cuore: la trama

Film in tv oggi 27 luglio, su Rai1 Cara Viola al posto di Quando chiama il cuore: la trama del film di oggi


Che fine ha fatto Quando chiama il cuore? Se lo chiederanno i telespettatori che stavano seguendo con passione la serie tv in onda su Rai1. A quanto pare, almeno per il momento, la messa in onda della serie termina qui, con gli episodi di quella che in lingua originale è stata la seconda stagione. Nel pomeriggio di Rai1 si torna quindi ai film e oggi, 27 luglio 2017, andrà in onda in prima visione il film tv Cara Viola. Si parte alle 14 subito dopo il tg e poi la linea passerà come sempre a Benedetta Rinaldi e Paolo Poggio per una nuova puntata de la Vita in diretta estate. Ma adesso torniamo a noi con le anticipazioni che ci svelano la trama del film in onda oggi pomeriggio si Rai1. La storia raccontata è quella di Katie, una impiegata che cambia la sua vita grazie alla corrispondenza. Non avrebbe mai pensato di poter provare qualcosa di così importante per un uomo conosciuto solo tramite le sue parole e invece nella vita può succedere di tutto. La storia di Katie, che per il suo Russ  è Viola, avrà un lieto fine oppure no? Vi sveliamo altri dettagli sulla trama del film in onda oggi su Rai1, vi ricordiamo che Cara Viola ci aspetta alle 14! 

FILM IN TV OGGI 27 LUGLIO 2017 SU RAI1 VA IN ONDA IN PRIMA VISIONE CARA VIOLA: LA TRAMA

Katie Miner, timida impiegata di un giornale nella località balneare di Bellport, inizia a scrivere per la rubrica Cara Viola, rimasta scoperta dopo il ritiro di chi la gestiva. Spulciando tra la montagna di lettere ricevute, ne trova una spedita dal vedovo Russ, che sembra non aver superato il dolore per la morte della moglie avvenuta cinque anni prima. Iniziando uno scambio di corrispondenza, Katie si innamora di Russ ma, quando l’uomo accetterà di uscire su suo consiglio con una nuova ragazza, si ritroverà a dover decidere se continuare a mantenere segreti la sua identità e i suoi sentimenti.

CHE FINE HA FATTO QUANDO CHIAMA IL CUORE? LEGGI QUI LE ULTIME NEWS 

TITOLO ORIGINALE-Dear Viola
Canada, 2014 Genere: Sentimentale durata 87’film per la tv
Regia di Laurie Lynd
Con Kellie Martin, Jefferson Brown, Robinne Fanfair, Kira Gelineau, Brittany Gray, Arnold Pinnock, Ann Pornel, Adamo Ruggiero

Non vi sveliamo nulla sulla scelta di Katie, appuntamento alle 14 con il film di oggi anche per scoprire quello che sarà il finale. Le bugie saranno cancellate grazie all’amore e ai sentimenti che dovrebbero avere la meglio? Ore 14 il film Cara Viola ci aspetta con un gran finale da non perdere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.