Programmi TV

Domenica Live anticipazioni 24 settembre 2017: ospiti e temi di Barbara D’Urso

Domenica Live anticipazioni 24 settembre 2017: ospiti e temi di Barbara D'Urso. Ultime news sulla puntata di oggi di Domenica Live


Dopo gli ottimi ascolti della scorsa settimana, con il gran ritorno di Domenica Live nei pomeriggi di Canale 5, oggi ci aspetta una nuova puntata del programma condotto da Barbara D’urso. Tante ore di diretta, si inizia come sempre con Domenica live alle 14 per proseguire in sua compagnia fino alle 18,45 quando oggi prenderà la linea una puntata speciale di Caduta Libera dedicata alla ex veline. Ma torniamo alla puntata di Domenica Live in onda oggi 24 settembre 2017. A quanto pare il pubblico di Barbara vorrebbe rivedere, dopo mesi e mesi di assenza, il dottor Alberico Lemme, richiesto a gran voce la passata settimana. Ci risulta però, almeno dalle ultime anticipazioni per la puntata di Domenica Live in onda questo pomeriggio, che neppure oggi il dottore sarà tra gli ospiti del programma di Canale 5. Chi ci sarà? Le anticipazioni ci rivelano che nella puntata di Domenica Live in onda oggi ci sarà modo, nella prima parte, di parlare ancora una volta di attualità con il talk che inizierà alle 14 e proseguirà fino alle 15. Nella seconda parte del programma invece ci sarà spazio per le interviste tanto amate da Barbara D’Urso. Al momento non ci sono anticipazioni ufficiali sugli ospiti che arriveranno oggi nel salotto di Canale 5 ma potrebbero esserci, vista la grande promozione che se ne sta facendo, gli attori della fiction L’Isola di Pietro al debutto questa sera su Canale 5 con Gianni Morandi protagonista ( non c’è ancora ufficialità in merito a queste news).

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI: GLI OSPITI DEL 24 SETTEMBRE 2017

Non ci sono ancora anticipazioni ufficiali sui nomi degli ospiti che ci saranno oggi a Domenica Live dai social però apprendiamo che, dopo la nascita del loro piccolo, nello studio di Canale 5 ci saranno l’ex velino Pieropaolo Petrelli e la sua compagna Ariadna Romero per presentare il cucciolotto. Il piccolo Leonardo avrà quindi il suo battesimo televisivo, del resto la dottoressa Giò ha seguito l’intera gravidanza della coppia ed è giusto rivedere in tv anche quello che è successo dopo la nascita! 

Vi terremo aggiornati nel corso della mattinata per scoprire i nomi degli altri ospiti che arriveranno nello studio di Canale 5 per la puntata del 24 settembre! 

ULTIME NEWS SUGLI OSPITI DELLA PUNTATA DI DOMENICA LIVE IN ONDA OGGI 24 SETTEMBRE 2017

Si inizia: Barbara D’Urso svelerà la storia del suo abito vintage che ha indossato molti anni fa, lo farà nel corso di tutta questa eduzione. IN esclusiva a Domenica Live oggi il matrimonio di Stefano d’Orazio al quale la conduttrice ha partecipato come testimone. GUARDA QUI LE FOTO

Tra gli ospiti di questa puntata di Domenica Live arriva anche Luca Giurato. E ancora ci sarà anche Umberto Smaila con le immagini del matrimonio di suo figlio. Victoria Slvested tra gli altri ospiti di Domenica Live in onda oggi su Canale 5. E ovviamente momento talk con Asia Nucceteli ancora protagonista: in esclusiva le parole di Antonella Mosetti.  E ancora si parlerà delle dichiarazioni di Serena Grandi al Grande Fratello Vip. A proposito di figli vip genitori e figli protagonisti di un talk. Ci saranno anche Paolo Brosio e sua madre sempre in questa puntata di Domenica Live ricchissima di ospiti. In esclusiva poi il figlio di Vasco Rossi. 

Il talk iniziale del programma è invece dedicato a temi di attualità tra cui anche italiani e pensioni…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.