Programmi TV

Flavio Insinna a La prova del cuoco per presentare L’Eredità di stasera (Foto)

Flavio Insinna a La prova del cuoco oggi 24 settembre 2018, presidente di giuria ma più che altro conduttore de L'Eredità (foto)


Gran sorpresa a La prova del cuoco perché oggi l’ospite è Flavio Insinna (foto). E’ lui il presidente di giuria del 24 settembre 2018, presente nel programma di Elisa Isoardi anche per lanciare la nuova edizione de L’Eredità. L’allegria sale quando viene inquadrato Flavio, tra cucina e spontaneità La prova del cuoco è uno degli studi perfetti per il conduttore. Al suo arrivo al cooking show pochi attimi per parlare dell’appuntamento di questa sera, un appuntamento importante perché dopo Carlo Conti è lui a prendere il posto di Fabrizio Frizzi. Ci dispiace davvero molto non aver sentito nominare Frizzi oggi a La prova del cuoco ma siamo certi che Insinna avrebbe voluto. Troppo preoccupata la Isoardi con i tempi di cuochi e ricette, poco attenta alla sensibilità di chi segue da casa. Gli ha chiesto se fosse pronto per L’Eredità di stasera e Flavio ha risposto che è preoccupato ma l’entusiasmo c’è ed ha subito voluto applaudire a chi ha occupato nei mesi scorsi la fascia che adesso in tv lui va a condurre.

“Siccome la Rai è un grande gioco di squadra applausi ad Amadeus e a Gabriele Corsi” e sembrava solo l’inizio di un discorso per il conduttore. Da questa sera alle 18,45 torna L’Eredità e mancherà a tutti Fabrizio Frizzi ma Elisa blocca Flavio Insinna e lo fa subito sedere al suo posto di presidente di giuria. Si parla di cucina, ma in cucina ci sono emozioni da raccontare e non sono arrivate.

C’è la voglia di fare bene a La prova del cuoco ma così si rischia di fare peggio, a ognuno il suo programma. Niente da dire sul presidente di giuria che siamo certi onorerà il ricordo di Fabrizio Frizzi; stasera lo guarderemo tutti su Rai 1 e di certo ci sarà anche il nostro amato conduttore. Con Antonella Clerici al timone oggi il nome di Fabrizio Frizzi l’avremmo visto ovunque.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.