Programmi TV

La prova del cuoco oggi 14 dicembre 2018: le ricette del Natale con Elisa Isoardi

La prova del cuoco oggi 14 dicembre 2018: le ricette del Natale con Elisa Isoardi . Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi del programma di Rai 1


Puntata ricchissima di idee per il Natale quella de La prova del cuoco in onda oggi 14 dicembre 2018. Negli ultimi giorni gli ascolti del programma di Rai 1 sono in crescita: il pubblico a casa ama le ricette di Natale e segue con passione i consigli dei nuovo chef arrivati alla corte di Elisa Isoardi. Nella puntata di oggi de La prova del cuoco tantissimi consigli e tante idee anche con la rivisitazione degli struffoli, tipico piatto del Natale. La puntata di oggi de  La prova del cuoco è stata dedicata alle noce: abbiamo imparato molte cose utili sulla frutta secca che non può mancare in un menu natalizio che si rispetti. Ma parliamo di ricette. Nella puntata di oggi de La prova del cuoco ad aprire le danze ci ha pensato Diego Bongiovanni con la ricetta a base di noci: polpettone di carne ripieno con noci ed erbette. Una ricetta perfetta anche per i bambini che spesso non mangiano le verdure. Il secondo consiglio di oggi: come recuperare degli struffoli avanzati. Valloni ha suggerito la ricetta della cheesecake con gli struffoli. E ancora: come si prepara una frittura di Natale perfetta? Ce lo spiega Fabio Campoli che ha dato tutti i consigli per una frittura da urlo. E per finire un centrotavola speciale per il nostro Natale. Preparare in casa il panettone gastronomico con la ricetta di Renato Bosco.

LA PROVA DEL CUOCO PUNTATA DI OGGI: TUTTE LE RICETTE DEL 14 DICEMBRE 2018, SI CUCINA PER NATALE 

Ed ecco l’elenco delle ricette suggerite nella puntata di oggi de La prova del cuoco

La ricetta del polpettone di carne con ripieno di noci di Diego Bongiovanni

La ricetta della cheesecake con struffoli

La ricetta della frittura di gamberi e calamari di Fabio Campoli

La ricetta del panettone gastronomico di Renato Bosco

Una puntata scoppiettante che chiude la settimana: La prova del cuoco ci aspetta lunedì con un nuovo appuntamento da non perdere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.