Programmi TV

Barbara d’Urso torna a Pomeriggio 5 abbronzatissima pronta per un super 2019

Il 7 gennaio 2019 il ritorno di Pomeriggio Cinque con una abbronzatissima Barbara d'Urso carica più che mai dopo le ferie a Cuba


Il 7 gennaio la programmazione di Canale 5 torna a pieno regime e torna in diretta anche Barbara D’Urso. La conduttrice come saprete ha trascorso le sue vacanze di Natale a Cuba insieme a Cristiano Malgioglio. Pare fosse lì anche per motivi lavorativi anche se non ha voluto dare nessuno spoiler in merito. La conduttrice però oggi, salutando il pubblico di Pomeriggio Cinque che gli è mancato moltissimo ha voluto precisare: “Sono stata a Cuba per riposarmi un po’”. Come saprete infatti il 2019 sarà un anno ricchissimo di impegni per Barbara D’Urso. La vedremo da lunedì a venerdì nel pomeriggio di Canale 5 con il classico appuntamento con Pomeriggio Cinque. Poi la vedremo anche in prima serata con la fiction La dottoressa Giò ma non finisce qui. La D’Urso infatti sarà anche regina della prima serata di Canale 5, pare che a lei sarà affidato un programma nuovo di zecca che, a grandi linee, dovrebbe riprendere i talk di Domenica Live. Anche per questo motivo il programma sarebbe stato accorciato proprio perchè Mediaset vorrebbe puntare sui talk alla d’Urso maniera, per il prime time. E visto che nel pomeriggio i talk di Domenica Live garantiscono una media di 3 milioni di spettatori, si spera che si possa fare persino di meglio in prima serata. 

BARBARA D’URSO ABBRONZATISSIMA TORNA DA CUBA PER LA DIRETTA DI POMERIGGIO CINQUE

Ed ecco alcune delle foto dalla vacanza a Cuba

Oggi invece in diretta la conduttrice è apparsa raggiante e abbronzatissima. Che cosa ha portato da Cuba? Ovviamente una macchinetta del caffè coloratissima che ha acquistato in un mercato cubano. 

Ecco il video dalla puntata di Pomeriggio Cinque del 7 gennaio 2019

Ma il 2019 di Barbara D’Urso non si ferma solo alla fiction, a Domenica Live, al nuovo programma in prima serata. In primavera infatti arriverà anche la sedicesima edizione del Grande Fratello versione classica che vedrà la conduttrice impegnatissima in prime time insieme al suo compagno di viaggio, Cristiano Malgioglio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.