Paola Perego a Storie Italiane ricorda Fabrizio Frizzi: “L’affetto per lui andava dimostrato quando era ancora vivo”


Paola Perego si sa, non le manda a dire e la sua sincerità molto spesso l’ha messa anche in situazioni difficili ma lei va sempre per la sua strada e dice quello che pensa, un grande pregio di questi tempi. Lo ha fatto anche questa mattina nel salotto di Storie Italiane. Ospite di Eleonora Daniele, oggi Paola ha parlato della nuova edizione di SuperBrain ma, ripercorrendo la sua carriera, ha anche ricordato Fabrizio Frizzi. Lo ha fatto anche perchè in uno dei momenti più delicati della sua carriera, Fabrizio, come racconta oggi la Perego, le è stato vicino. “Ho ancora i suoi messaggi nel telefono, li leggo spesso, mi danno la carica” ha detto la conduttrice a Eleonora Daniele, dopo aver visto una delle sue ultime interviste con Fabrizio Frizzi. La Perego si dice emozionata perchè ogni volta che entra negli studi della Dear, oggi rinominati Studi Fabrizio Frizzi, vede il suo volto, vede le sue gigantografie e lei lo saluta come se fosse di fronte a lei. 

PAOLA PEREGO A STORIE ITALIANE RICORDA FABRIZIO FRIZZI CON QUESTE PAROLE 

Anche per Paola, Fabrizio aveva trovato le parole giuste al momento giusto: 

“Lo saluto tutti i giorni quando arrivo agli studi ora dedicati a lui. Mi ricordo che alla prima di Superbrain andai in camerino da lui, ero agitata per quello che era successo in passato, e mi disse: “Se ce la faccio io, ce la fai anche tu”.

E in merito alla sua scomparsa, Paola sottolinea che spesso la vita è ingiusta e che ci lasciano persone che non lo meriterebbero. Però ci tiene anche a dire un’altra cosa: le sarebbe piaciuto che, tutto l’affetto dimostrato per Fabrizio dopo la sua morte, fosse stato mostrato anche prima, quando era ancora vivo.

Ed Eleonora Daniele, conduttrice di Storie Italiane, si dice perfettamente d’accordo con la sua collega. Non è la prima volta che gli amici e i colleghi di Fabrizio Frizzi mettono in evidenza questa situazione. La conduttrice probabilmente non si riferisce all’affetto e all’amore della gente comune ma alla stima di chi in Rai spesso si è dimenticato del valore di Fabrizio. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close