Programmi TV

La prova del cuoco 29 gennaio 2019, Francesca Fialdini bellissima tra ricette e febbre (Foto)

Le ricette La prova del cuoco di oggi 29 gennaio 2019 con Francesca Fialdini ospite di Elisa Isoardi (foto)

elisa isoardi fialdini

La febbre non molla Elisa Isoardi e lei nemmeno oggi 29 gennaio 2019 è rimasta a casa, anzi per la conduttrice è arrivata anche Francesca Fialdini (foto). Le due conduttrici sono amiche e la Isoardi salutando la Fialdini ha voluto sottolineare che non può mancare a La vita in diretta, proprio come lei che non può mancare a La prova del cuoco, quindi era meglio che mantenessero la distanza a causa dell’influenza. Per Francesca Fialdini el cooking show di Rai 1 anche un ruolo da alunna in cucina, infatti ha imparato ha fare i pici e poi si è seduta in giuria pronta a rivestire la figura del presidente e giudicare la gara finale dei cuochi. Come sempre abbiamo seguito per voi le ricette di oggi de La prova del cuoco, ve le suggeriamo nel dettaglio, dalla ricetta di Clara Zani un po’ fuori periodo fino alle costine di Emilio Signori.

LA PROVA DEL CUOCO RICETTE 29 GENNAIO 2019 

Come sempre è la dolce e allegra Clara Zani a proporre la prima ricetta a La prova del cuoco e oggi ha scelto castagne e pancetta per fare dei bocconcini un po’ fuori periodo – qui la ricetta dei bocconcini castagne e pancetta di Clara Zani. Poi il momento della ricetta in 5 minuti e per La prova del cuoco oggi un dolce goloso, il french toast al cioccolato – qui la ricetta.

Quindi il momento del primo piatto, la ricetta di Natale Giunta, la carbonara con gamberi – qui la ricetta. A chiudere le ricette di oggi Emilio Signori con le sue costine al miele con cavolo nero e ceci – qui la ricetta. Come sempre appuntamento a domani 30 gennaio 2019 con le nuove ricette La prova del cuoco.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.