Programmi TV

Domenica IN anticipazioni e ospiti 3 febbrai 2019: domenica dal sapore sanremese

Anticipazioni e news della puntata di Domenica IN del 3 febbraio 2019: ecco cosa vedremo domani da Mara Venier


Grande impegno della Rai in vista del Festival di Sanremo 2019. La settimana sanremese inizia da Domenica IN che dedicherà molto dello spazio della puntata di domani 3 febbraio 2019 a Sanremo. Il festival come saprete prenderà il via il 5 febbraio 2019, come di consueto al martedì sera. Mara Venier, nella puntata di Domenica In di domani, la 21esima di questa edizione, ci catapulterà nel Festival ma non solo. Come sempre tanti gli ospiti alla corte di Mara per interviste emozionanti e tanti momenti da godere con l’intera famiglia! Continua il successo di Domenica IN che registra una media vicina ai 3 milioni di spettatori, riportando Rai 1 leader della sua fascia. 

Ma scopriamo i dettagli con le anticipazioni che ci rivelano quello che vedremo domani 3 febbraio 2019 a Domenica IN. 

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI E OSPITI DELLA PUNTATA IN ONDA IL 3 FEBBRAIO 2019

In studio interverranno alcuni opinionisti e protagonisti di passate edizioni del Festival: Dario Salvatori, Marino Bartoletti, Rosita Celentano, Amedeo Minghi, Gabriella Farinon, Pino Strabioli, Fiordaliso, Marco Carta, Francesco Pannofino. Ma non ci sarà spazio solo per Sanremo! Ascolteremo infatti anche altri ospiti. Ricordiamo che anche questa domenica Mara si sfiderà con le soap di Canale 5 visto che Domenica Live continua ad andare in onda dalle 17,20. 

Tra gli altri ospiti della puntata Stefania Sandrelli e la figlia Amanda, protagoniste di una ampia intervista con Mara Venier; l’attore Enrico Montesano, con il quale si ripercorreranno le tappe più importanti della sua lunga carriera artistica. Nel corso della puntata, ci sarà anche uno spazio dedicato all’indimenticabile Mino Reitano, a 10 anni dalla sua scomparsa: in studio, la moglie Patrizia e le due figlie Grazia e Giuseppina, con Grazia che ricorderà il papà cantando un medley con alcuni dei suoi successi, ‘Avevo un cuore che ti amava tanto’ e ‘Una ragione di più’.

L’appuntamento con Domenica IN per la puntata del 3 febbraio 2019 è alle 14 come sempre in diretta su Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.