Programmi TV

La vita in diretta ascolti: la versione sanremese un grande Flop. Pomeriggio 5 vola

Gli ascolti del pomeriggio del 4 febbraio 2019: il pubblico boccia La vita in diretta Versione Sanremo. Vola come sempre Pomeriggio 5


Serve solo un miracolo, a questo punto non ci si può aspettare altro. E’ vero, è ancora presto per essere trascinati dall’effetto Sanremo e forse solo oggi i programmi del day time di Rai 1, miglioreranno per poi crescere domani. Ma che disfatta. La vita in diretta versione Sanremo viene bocciata dal pubblico della rete mentre Pomeriggio Cinque con Barbara d’Urso che non accenna neppure per un attimo al Festival vola. Una disfatta, un vero e proprio flop per La vita in diretta che, nella puntata di ieri 4 febbraio 2019, segna uno dei peggiori risultati della stagione. Una media di 1,7 milioni di spettatori ( e non ci sono neppure le scusanti della concorrenza visto che Geo scende anche, clamorosamente, sotto la media degli ultimi tempi). Insomma il pubblico del pomeriggio di Rai 1 boccia senza se e senza ma la prima puntata de La vita in diretta da Sanremo. Boccia le scelte, i contenuti e i due conduttori. Eppure la puntata de La vita in diretta in onda il 4 febbraio 2019 ci era sembrata ben fatta, con tanti contenuti inediti che però al pubblico, a quanto pare, non sono affatto piaciuti. Andrà meglio da questo pomeriggio o magari da domani?

ASCOLTI DEL POMERIGGIO 4 FEBBRAIO 2019: CLAMOROSO FLOP DE LA VITA IN DIRETTA IN ARIA SANREMO 

Vediamo quindi i numeri: 

 La Vita in Diretta informa 1.421.000 spettatori (11.8%) nella prima parte e 1.723.000 (12.9%) nella seconda. 

 Pomeriggio Cinque si porta al 18.3% con 2.274.000 spettatori nella prima parte, al 18.2% con 2.573.000 spettatori nella seconda e al 15.7% con 2.412.000 spettatori nella terza, di breve durata.

 Apri e Vinci 908.000 (7.6%) vi segnaliamo il risultato del quiz di Rai 2 che migliora sempre di più. 

Geo a 1.695.000 spettatori con il 12.4% di share.

Insomma Pomeriggio Cinque vola ancora e la famosa curva tanto cara alla d’Urso si impenna, senza scomodare Sanremo, senza nessun contenuto musicale senza neppure accennare alla kermesse canora di Rai 1. 

Ci viene da dire che non sia un caso, che almeno per le prime due puntate di questa settimana, Eleonora Daniele non abbia invece rinunciato nel suo Storie Italiane alla parte della cronaca. Sanremo è Sanremo ma a piccole dosi! 

E oggi tanti caffeucci si aspetteranno visto che di certo la nostra cara Barbara festeggerà con il suo pubblico, sempre #colcuore e senza Sanremo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.