Tapiro d’oro a Belen Rodriguez e Stefano de Martino gli ex non ex: ecco il motivo


Belen Rodriguez rischia di essere il personaggio famoso con il maggior numero di tapiri nella sua carriera! Questa sera nella puntata di Striscia la notizia in onda il 4 aprile 2019 alle 20,35 circa, vedremo la nuova consegna del tapiro da parte di Valerio Staffelli a Belen. Qual è questa volta il motivo della consegna del tapiro? Lo abbiamo visto nel promo di Striscia la notizia andato in onda alla fine di Uomini e Donne. Belen riceverà un altro tapiro ma non sarà la sola. Il simpatico animaletto dorato infatti sarà consegnato anche a Stefano de Martino. Come mai i due ex non ex sono attapirati? Stefano e Belen di recente sono stati paparazzati insieme mentre si cambiano coccole ed effusioni, come mostrano le foto su Chi. Inoltre i due hanno di nuovo sfoggiato la fede al dito a dimostrazione del fatto che sono tornati a essere una coppia. Ma non è questo il motivo del tapiro dato da Striscia la notizia.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO TAPIRO D’ORO NELLA PUNTATA DI STRISCIA DEL 4 APRILE 2019

Nella puntata di Striscia la notizia in onda oggi 4 aprile 2019 assisteremo alla consegna di ben due tapiri in due momenti separati. Il motivo di questo tapiro d’oro va però ricercato nelle vicende di cronaca. In questi giorni infatti si è molto parlato di un fatto accaduto qualche anno fa, prima che Stefano e Belen si lasciassero. Stefano, insieme a quello che era il fidanzato di Cecilia all’epoca, avrebbero aggredito dei paparazzi che avrebbero poi sporto denuncia contro il De Martino e la Rodriguez per aggressione. Siamo in Italia e le vicende legali hanno i loro tempi ma a quanto pare Stefano de Martino e anche la sua ex, dovranno rispondere di queste accuse nelle sedi giudiziarie.

Dovrebbe quindi essere questo il motivo della consegna del tapiro ma ovviamente, per tutti gli altri dettagli, l’appuntamento è a stasera con la puntata di Striscia la notizia. Anche in questo caso Valerio Staffelli tenterà di baciare la bella Belen oppure, essendo un argomento un tantino più delicato, questa sera i toni saranno diversi?

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close