Programmi TV

Tapiro d’oro a Belen Rodriguez e Stefano de Martino gli ex non ex: ecco il motivo

Doppio tapiro d'oro uno per Belen Rodriguez e l'altro per Stefano de Martino: nella puntata di Striscia la notizia di oggi 4 aprile 2019 la consegna

Belen Rodriguez rischia di essere il personaggio famoso con il maggior numero di tapiri nella sua carriera! Questa sera nella puntata di Striscia la notizia in onda il 4 aprile 2019 alle 20,35 circa, vedremo la nuova consegna del tapiro da parte di Valerio Staffelli a Belen. Qual è questa volta il motivo della consegna del tapiro? Lo abbiamo visto nel promo di Striscia la notizia andato in onda alla fine di Uomini e Donne. Belen riceverà un altro tapiro ma non sarà la sola. Il simpatico animaletto dorato infatti sarà consegnato anche a Stefano de Martino. Come mai i due ex non ex sono attapirati? Stefano e Belen di recente sono stati paparazzati insieme mentre si cambiano coccole ed effusioni, come mostrano le foto su Chi. Inoltre i due hanno di nuovo sfoggiato la fede al dito a dimostrazione del fatto che sono tornati a essere una coppia. Ma non è questo il motivo del tapiro dato da Striscia la notizia.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO TAPIRO D’ORO NELLA PUNTATA DI STRISCIA DEL 4 APRILE 2019

Nella puntata di Striscia la notizia in onda oggi 4 aprile 2019 assisteremo alla consegna di ben due tapiri in due momenti separati. Il motivo di questo tapiro d’oro va però ricercato nelle vicende di cronaca. In questi giorni infatti si è molto parlato di un fatto accaduto qualche anno fa, prima che Stefano e Belen si lasciassero. Stefano, insieme a quello che era il fidanzato di Cecilia all’epoca, avrebbero aggredito dei paparazzi che avrebbero poi sporto denuncia contro il De Martino e la Rodriguez per aggressione. Siamo in Italia e le vicende legali hanno i loro tempi ma a quanto pare Stefano de Martino e anche la sua ex, dovranno rispondere di queste accuse nelle sedi giudiziarie.

Dovrebbe quindi essere questo il motivo della consegna del tapiro ma ovviamente, per tutti gli altri dettagli, l’appuntamento è a stasera con la puntata di Striscia la notizia. Anche in questo caso Valerio Staffelli tenterà di baciare la bella Belen oppure, essendo un argomento un tantino più delicato, questa sera i toni saranno diversi?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.