Ascolti 16 maggio 2019: per All Together now flop oppure no?


Grande attesa questa mattina per i dati di ascolto relativi alla prima serata del 16 maggio 2019 che ha visto il debutto su Canale 5 di un nuovo talent musicale. Parliamo di All Together Now il programma su cui Mediaset punta tantissimo affidato a Michelle Hunziker e J-Ax. Saranno solo i dati di ascolto relativi alla serata di ieri a svelarci se il nuovo show-talent musicale di Canale 5 ha conquistato il pubblico a casa. I dati auditel relativi alla serata di ieri ci riveleranno se questa scommessa fatta da Mediaset è stata vinta oppure no. All Together Now ha debuttato nella serata del giovedì sera e ha sfidato un osso duro da battere visto che Rai 1 ha ripescato dal mazzo Montalbano, proponendo una nuova replica del Commissario più amato della tv.

ASCOLTI TV 16 MAGGIO 2019: LA PRIMA PUNTATA DI ALL TOGETHER NOW UN TOP O UN FLOP?

E’ davvero difficile dare un giudizio sul programma di Canale 5, anche leggendo i commenti del pubblico che lo seguiva sui social, so è avuto come l’impressione che ci fosse una sorta di divisione. C’è chi lo ha amato e c’è chi invece non ha trovato un filo logico allo show. A volte sembrava quasi che più che avere attenzione verso il concorrente che si stava esibendo ci si concentrasse sul muro, per capire chi fossero i 100 protagonisti della serata. E forse anche questo è lo scopo del programma che ogni settimana, tra l’altro, regalerà ospiti diversi. Da Antonella Mosetti a Pamela di Non è la Rai, passando per gli ex volti di Amici e di Uomini e Donne, tra i giudici del muro c’è davvero di tutto, anche una protagonista di Sailor Moon. Ci saremmo risparmiati qualche commento di Iva Zanicchi che è sempre più monotematica, purtroppo. Altra nota dolente è il repertorio scelto: sembrava di essere indietro di 20 anni. Eppure di canzoni belle scritte dopo il 1990 ce ne sono eh! Per dire…

PER LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE DEL PROGRAMMA CLICCA QUI

E adesso ecco i numeri: i dati di ascolto della prima puntata di All together now su Canale 5:
Su Canale 5 – dalle 21.39 alle 0.42 – la prima puntata di All Together Now ha raccolto davanti al video 3.190.000 spettatori pari al 17.8% di share.

ASCOLTI PRIMA SERATA 16 MAGGIO 2019: I DATI AUDITEL DEI PROGRAMMI IN ONDA SULLE ALTRE RETI

Immaginiamo che dopo gli ottimi ascolti del lunedì sera che hanno visto il trionfo del Commissario Montalbano, anche questa volta Rai 1 vinca in modo facile la serata.

Il Commissario Montalbano – L’età del dubbio ha conquistato 4.974.000 spettatori pari al 22.2% di share. Vince la serata.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close