Ciao Darwin 8 chiude la stagione 2019: ecco chi ha vinto l’ultima puntata


Dopo dieci puntate, si conclude l’ottava edizione di Ciao Darwin: l’istrionico show di Canale Cinque condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione speciale di Luca Laurenti. In questo appuntamento conclusivo con il programma, le due squadre che si sono sfidate sono state quella degli Umani contro quella dei Mutanti; ovvero da un lato le persone al naturale contro le persone rifatte (chirurgia estetica, botox, tatuaggi estremi, lenti a contatto ed affini).

Capitani vip delle due squadre sono stati Claudia Ruggeri (la Miss Claudia del salottino di Avanti un Altro) e Rodrigo Alvez (altrimenti noto con il soprannome di Ken Umano). Ma chi ha vinto questa sfida? Ecco come sono andate le cose…

Ciao Darwin 8: vincono i mutanti

Dopo una lunga sfida che ha visto quasi sempre in vantaggio il mondo degli Umani, a spuntarla alla fine è stata la squadra dei mutanti: purtroppo al concorrente “al naturale” ha fatto svariati strafalcioni nel gioco dei cilindroni.


Anche questa ultima puntata di Ciao Darwin 8 ha visto riconfermati tutti i soliti giochi a cui i concorrenti si sono sottoposti negli anni: l’esibizione musicale, il viaggio nel tempo (questa volta a Hollywood fra film del passato e del presente), il dibattito, la prova di coraggio (con rettili e insetti di tutti i tipi) per poi giungere al defilè.

A scandire gli spazi fra un gioco e l’altro, come di consueto, le gag di Paolo Bonolis, Luca Laurenti e Nino: il bidone vagante figlio del trash televisivo. A sorpresa, inoltre, una coreografia è stata dedicata a Marco Garofalo: lo storico coreografo di Ciao Darwin scomparso alcuni mesi fa.

Dopo dieci puntate, però, Ciao Darwin 8 non va in pausa: già il prossimo venerdì andrà in onda un inedito nuovo appuntamento. Stiamo parlando dei Darwin di Donatello: uno special in cui verranno premiati i concorrenti che più degli altri si sono fatti notare per bellezza, carisma, simpatia e non solo.

Nonostante si vociferasse che Mediaset non fosse poi così interessata a produrre l’edizione 2016 e 2019 del programma, i risultati di Ciao Darwin 7 e 8 si sono dimostrati all’altezza di un grande show di prima serata: la media ascolti di questa ultima stagione si è dimostrata davvero record con cifre Auditel spesso superiori a tutti gli altri show del primetime di Canale Cinque. Una nona stagione è d’obbligo.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close