Pamela Prati ospite a Chi l’ha visto per parlare di truffe on line: la bomba di Dagospia


Dagospia sempre sul pezzo anche in questo caso. Stando a quanto si legge sul sito di Roberto d’Agostino, la Rai cerca di portare acqua al suo mulino usando in qualche modo il Pamela Prati Gate. Come? Pare proprio che nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 29 maggio 2019 ( che tra l’altro sfida Live-Non è la d’Urso) tra gli ospiti della serata ci sarà Pamela Prati. Sembra una bufala a leggerla così, una di quelle fake news che arrivano di tanto in tanto. Ma la notizia, pare essere reale, almeno stando a Dagospia che generalmente, pubblica fatti concreti, non cose inventate.

La notizia ha già fatto il giro dei social e dei siti on line come potrete immaginare e il pubblico non sembra aver preso bene questa storia. Ma perchè Pamela Prati dovrebbe essere ospite a Chi l’ha visto? Per cercare il suo Mark Caltagirone? Sempre Dagospia cerca di chiarire anche il motivo di questa ospitata. Pare che la Prati sarà tra gli ospiti di Federica Sciarelli per parlare di truffe on line. Lei, che si dice vittima di una truffa, di un raggiro durato 8 mesi, spiegherà quello che le è successo rispondendo alle domande di Federica Sciarelli.

PAMELA PRATI OSPITE DI CHI L’HA VISTO: MOSSA ACCHIAPPA ASCOLTI?

Ed ecco quello che leggiamo su Dagospia:

 La Sciarelli, per risollevare gli ascolti, si imbarbarisce in modalità D’Urso. Mercoledì scorso ‘’Chi l’ha visto?’’ è sceso all’8% contro la D’Urso pratizzata e domani sera la Sciarelli ospiterà Pamela Prati per parlare di truffe online e cercare di risalire.

E ancora:

Ma la vera truffa è al pubblico. Può il servizio pubblico ospitare un’ex showgirl che ha raccontato e continua a raccontare menzogne agli italiani? Quanti soldi del canone percepirà la Prati per raccontare ancora balle su Raitre? La Rai deve ancora chiarire quanto era il compenso alla Prati per le ospitate dalla Venier e dalla Balivo, visto che oggi sul ‘’Fatto Quotidiano’’ la sua agente(e mente della truffa) Pamela Perricciolo parla di 40 mila euro a ‘’Verissimo’’.

Ma siamo sicuri che la Prati sarà ospite di Chi l’ha visto per parlare di truffe on line e non per cercare il suo Mark? Lei ancora crede che esista…

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close