Federica Panicucci dalla parte dei fratelli Onestini: “Siete due ragazzi fantastici”


Nella puntata di Mattino Cinque in onda il 4 giugno 2019 ampio spazio è stato dedicato a quello che è successo ieri al Grande Fratello 16. Tra gli ospiti anche Luca Onestini, fratello di Gianmarco, uno dei finalisti di questa edizione del reality. Luca ha spiegato alla conduttrice come mai Gianmarco fosse giù: “Non gli facevano sapere nulla di noi, tutti avevano le loro sorprese con i parenti e lui niente per questo sono andato a Roma, con il megafono a urlare come un disperato. Poi all’ultimo ieri mi hanno detto che ci sarebbe stata questa sorpresa”. Gianmarco infatti ha potuto incontrare il suo papà ( non senza frecciate della d’Urso che ha sottolineato che le sorprese piano piano arrivano per tutti). Federica Panicucci con l’occhietto lucido ha commentato: “Voglio fare i complimenti a mamma e papà perchè siete due ragazzi fantastici”. La conduttrice ha anche detto che si capisce come siano una famiglia molto unita e legata.

LUCA ONESTINI FUORI DALLA CASA DEL GF 16 CON IL MEGAFONO-GUARDA IL VIDEO

E infatti Luca, mentre riguardava le immagini di suo fratello ieri nella casa, si è commosso, anche felice del fatto che Gianmarco sia in finale.

MATTINO CINQUE LE EMOZIONI DI LUCA E GIANMARCO ONESTINI

Luca poi ha visto anche l’ingresso di suo padre nella casa del Grande Fratello. A una settimana dalla fine Gianmarco finalmente ha potuto riabbracciare un parente. Negli ultimi giorni era molto angosciato dal fatto che nessuno si facesse vivo con lui tanto da arrivare a pensare che forse i suoi cari non sentivano neppure la sua mancanza…

Tutto è bene quel che finisce bene e chissà, magari sarà proprio Gianmarco Onestini a trionfare nella finale del Grande Fratello 16 in onda il prossimo lunedì. E se non dovesse farlo potrebbe essere felice comunque perchè di certo la sua vittoria più grande è questa meravigliosa famiglia.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close