Storie Italiane chiude i battenti: Eleonora Daniele ringrazia il pubblico e dà l’arrivederci


Ultima puntata oggi anche per Storie Italiane. Si chiude il 14 giugno 2019 una edizione molto fortunata del programma condotto da Eleonora Daniele. Pochissimo tempo per i saluti finali in questo appuntamento con Storie Italiane di oggi, durante il quale si è dato spazio ad alcune delle storie che in questa edizione sono state centrali. Come quella di Maria Antonietta, la donna bruciata dal suo ex marito a Reggio Calabria ( leggi qui le sue parole ); come quella di Ivan Cottini il ballerino che combatte contro la sclerosi multipla ma che è per tutti un grande esempio di forza e coraggio. E poi le inchieste di Storie Italiane per una stagione ricca di reportage, esclusive e momenti di grande interessa per il pubblico. Ed è proprio al pubblico che si è rivolta la conduttrice per i saluti finali di questa edizione del programma, ringraziando tutte le persone che sempre con affetto seguono Storie Italiane.

STORIE ITALIANE CHIUDE I BATTENTI: APPUNTAMENTO ALLA PROSSIMA EDIZIONE, SI TORNA A SETTEMBRE

La conduttrice ha quindi voluto ringraziare tutte le persone che lavorano al programma e che lo rendono unico. A differenza di quanto successo in altre edizioni nell’ultima puntata di Storie Italiane oggi, non abbiamo visto in studio tutti i giornalisti che lavorano al programma ma è chiaro che uno dei ringraziamenti più grandi va a loro. La conduttrice ha poi voluto ringraziare tutto il pubblico che segue con grande affetto Storie Italiane. “Grazie perchè vi fidate di noi” ha detto la Daniele salutando tutto il pubblico di Rai 1. “Siamo una squadra fortissima” ha commentato la Daniele per questa ultima puntata di Storie Italiane.

E poi il saluto finale: “Ci vediamo l’anno prossimo” ha concluso la conduttrice. Immaginiamo quindi, e non ne avevamo dubbi, che Storie Italiane tornerà il prossimo anno con Elenora Daniele presenza fissa al mattino di Rai 1.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close