Palinsesto autunno 2019 Italia 1: ecco tutto quello che vedremo da settembre


Dopo avervi raccontato quali novità e quali programmi sono stati riconfermati su Canale Cinque per la prossima stagione televisiva, in questo articolo andremo ad analizzare quali show televisivi sono stati previsti per Italia 1: la rete giovanile fra le generaliste del gruppo Mediaset. Cosa verrà trasmesso a partire dal prossimo settembre 2019?

Stando a quanto traspare dai Palinsesti di Italia 1 annunciati pochi giorni fa, sostanzialmente la rete riconferma i suoi brand maggiori (Le Iene, Colorado) provando però a lanciare o rilanciare pochi altri programmi: ecco quali.

Palinsesto autunno 2019 Italia 1: ecco i programmi

Partiamo dai programmi che andranno in onda in prima serata, dunque dalle 21:15 in poi. Sicuramente su Italia 1 rivedremo tornare in onda Le Iene con due appuntamenti a settimana, come al solito. La differenza sta nel fatto che le inchieste di Nadia Toffa & soci non andranno più in onda la domenica sera (a causa della sovrapposizione con la suscettibile Barbara D’Urso e il suo LIVE – Non è la D’Urso). Dunque saranno in onda il mercoledì e il venerdì sera (contro la serata intrattenimento di Rai Uno, che riparte con Tale e Quale Show, e la serata fiction su Canale Cinque).

Riconfermato anche Colorado: lo show comico tornerà in onda dopo l’autunno. 

Al lunedì sera, invece, arriva a sorpresa lo show documentaristico di Roberto Giacobbo Freedom – Oltre il confine: programma che abbandona Rete 4 e che supplisce l’assenza di Mistero (scomparso da alcuni anni dalla rete).

Il giovedì sera sarà la giornata dedicata ad un attesissimo reboot: Italia 1 avrà il piacere di riportare in onda La Pupa e il Secchione, con la sua terza inedita stagione. I nomi di chi condurrà il programma e chi siederà in giuria sono al momento tutti top secret. Quello che è noto, però, è che i ruoli fra concorrenti potrebbero invertirsi: potranno esserci Pupe ma anche Pupi, così come Secchioni e Secchione.

Non andranno in onda nell’immediato ma sono stati annunciati ulteriori programmi per la prima serata di Italia 1: un nuovo programma con Pio e Amedeo dal titolo Low Cost, una gara di comici presieduta da Diego Abatantuono ed un infotainment a chiara ispirazione social di chi non sia alcun vero dettaglio (probabilmente qualcosa sulla falsa riga di Realiti – Siamo tutti protagonisti).

Nel daytime e in seconda serata, vediamo il ritorno di TikiTaka e di una moltitudine di repliche e prime visioni delle serie tv americane tanto amate dal pubblico di Italia 1 (fra cui anche gli episodi inediti della 30esima stagione de I Simpson).

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close