Programmi TV

Anticipazioni Temptation Island 2019: ecco chi è uscito in coppia e chi da single

Quali coppie usciranno separate e quali coppie usciranno insieme da Temptation Island? Ecco le ultime news

temptation island

Mancano ormai solo due puntate alla fine di quest’edizione di Temptation Island. Sono tre le coppie rimaste all’interno del programma condotto da Filippo Bisciglia e tutti vogliono sapere come andrà a finire. Usciranno insieme o separati? Il Vicolo delle News ha dato delle anticipazioni in anteprima. Una talpa ha contattato il sito e adesso possiamo sapere se due delle coppie rimaste a Temptation Island sono uscite insieme oppure separate. Le due coppie in questione sono quelle formate da Nicola e Sabrina e Ilaria e Massimo.

Temptation Island 2019: Ilaria pronta a tornare da Massimo, Sabrina e Nicola separati

Secondo quanto riportato sul sito, la coppia formata da Ilaria e Massimo uscirà insieme da Temptation Island. Un finale che non tutti ci aspettavamo.

Sia Ilaria che Massimo, infatti, si sono avvicinati ai single. Abbiamo visto un Massimo arrabbiato nel vedere i video della sua ragazza con il tentatore e abbiamo visto anche Ilaria molto delusa dal suo fidanzato. Eppure pare proprio che lei perdonerà Massimo e usciranno da Temptation Island come una coppia. Per Nicola e Sabrina il destino sembra piuttosto diverso. Mentre lei si avvicinata molto al single Giulio, Nicola ha deciso di cambiare atteggiamento e iniziare una conoscenza all’interno del villaggio. Conoscenza che si trasformerà in qualcos’altro, probabilmente. Nicola, infatti, potrebbe aver baciato una delle ragazze single. Nicola e Sabrina usciranno separati.

Temptation Island 2019: intanto ecco cosa succederà nella quinta puntata

Nell’attesa di vedere l’ultimo appuntamento con Temptation Island e capire, quindi, come andrà a finire ufficialmente tra le coppie, diamo qualche anticipazione sulla puntata che andrà in onda questo lunedì 22 luglio in prima serata su Canale 5. Sarà una puntata piena di lacrime. Proprio Ilaria sarà delle fidanzate a scoppiare. La fidanzata di Massimo piangerà durante il falò nonostante la sua vicinanza al single Javier. Che cosa sarà successo? Lacrime anche per la fotonica Katia. Il suo fidanzato Vittorio e la single Vanessa sembrano ormai molto vicini al bacio e Katia è sempre più delusa. Vittorio avrà baciato la tentatrice? E a proposito di baci, pare proprio che vedremo quello tra Nicola e la sua tentatrice. Il fidanzato di Sabrina ha completamente cambiato atteggiamento dopo aver visto il comportamento della sua donna con il single Giulio. Cosa succederà ora?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.