Programmi TV

Christian Fregoni il bagnino di Caduta Libera regala una gioia al pubblico femminile: è ancora single

E' ancora single Christian Fregoni il super campione bagnino di Caduta Libera

La stagione televisiva di Canale 5, per quello che riguarda i quiz, è stata dominata dalla presenza di un grande campione rimasto alla storia. Parliamo di Nicolò Scalfi, il super campione di Caduta Libera che è rimasto in carica per mesi e ha portato a casa oltre 600 mila euro come montepremi ( distribuiti in più di 90 puntate di gioco). Pendere quindi la sua eredità non era semplice ma, il nuovo campione di Caduta Libera, lo sta facendo e anche alla grande. Parliamo di Christian Fregoni che ha conquistato il pubblico femminile grazie al suo fascino da bagnino sempre abbronzato! Ma Christian non è solo bello, è anche molto bravo e ha già incassato un bel bottino nel suo percorso a Caduta Libera. Riscuote così tanto successo da esser stato persino intervistato dai giornalisti di Tv, sorrisi e canzoni.

IL CAMPIONE DI CADUTA LIBERA IL BAGNINO CHRISTIAN SI RACCONTA A TV, SORRISI E CANZONI

Ecco che cosa ha raccontato il campione bagnino di questa sua esperienza nel quiz di Canale 5:

Mi hanno fatto sentire subito a mio agio, anche se sono uno che sente poco la tensione. E’ stata soprattutto una gioia incredibile. Cadere nella botola poi è così divertente che vorrei continuare a sbagliare per rifarlo!

Christian spiega che è molto strano rivedersi in tv ( il programma è stato registrato diverse settimane fa). Gli dicono che è molto telegenico, non a caso ha conquistato il cuore del pubblico femminile di Canale 5. In passato gli avevano anche detto di fare il modello e adesso che è diventato “famoso” a quanto pare glielo hanno ancora ribadito vista la sua bellezza.

Il campione bagnino però sembra avere le idee chiare: potrebbe fare l’attore se glielo proponessero, difficile invece che si lasci conquistare dal trono di Uomini e Donne o da un reality.

E per la gioia di tutte le donne che si stanno chiedendo se sia single o meno, Christian dichiara:

Sono ancora single e ci tengo a precisarlo! Sono esigente e per ora mi diverto. Se arriverà la persona giusta lo capirò. Finora non ho avuto storie importanti, solo cose da poco.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.