La conduzione di Miss Italia 2019 su Rai 1 affidata ad Alessandro Greco?


Il sei settembre 2019, come ufficializzato da Patrizia Mirigliani nel corso de La vita in diretta qualche giorno fa, e poi anche dalla Rai, andrà in onda in prime time sulla rete ammiraglia, Miss Italia. In occasione degli 80 anni del concorso di bellezza più importante del nostro paese, Miss Italia torna su Rai 1. La sensazione però è che la rete, non abbia grande interesse nel rendere questa serata indimenticabile e anche per questo motivo c’è grande confusione in merito a quello che accadrà. Innanzi tutto ancora non è stato ufficializzato da parte della rai il nome del conduttore o della conduttrice. Nelle ultime ore da Tvblog è arrivata una indiscrezione secondo la quale, Alessandro Greco, dovrebbe essere il prescelto.

ALESSANDRO GRECO CONDUCE MISS ITALIA 2019 SU RAI 1?

Ricorderete che nell’ordine, i nomi fatti erano stati quello di Antonella Clerici, che aveva rinunciato per ovvi motivi ( è chiaro a tutti che il programma sarà un disastro dal punto di vista degli ascolti e che molti poi daranno la colpa al malcapitato di turno che guiderà lo show). Poi Flavio Insinna che pare, sempre secondo quanto riferisce Tvblog, abbia trovato degli “ostacoli insormontabili”. Si era anche fatto il nome di Lorella Cuccarini sempre più volto di mamma Rai in questa stagione che parte a settembre. E adesso, il nome di Alessandro Greco.

Premesso che il conduttore è un professionista di ottimo livello, la sensazione è che la Rai stia solo cercando un volto rassicurante che piaccia al pubblico e che svolga il suo compito in modo istituzionale. Se davvero la Rai avesse voluto dare un certo impatto al concorso, avrebbe chiesto a Simona Ventura di condurre Miss Italia, visto che tra l’altro, lo aveva fatto anche per La 7 ( con risultato discutibile). Ma è chiaro che la Rai non voglia investire in questa manifestazione ed è ancora più chiaro che i “top conduttori” passateci il termine, si guardino bene di accettare sapendo che, con grande probabilità, la serata sarà un fiasco. C’è bisogno infatti di un grande rinnovamento per Miss Italia cosa che si è detta anche negli ultimi anni da queste parti, quando il concorso andava in onda su La7.

( foto dal sito di Miss Italia )

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close