Programmi TV

Real Time riapre la stagione con Bake Off Italia e Matrimonio a prima vista

Stanno per arrivare su Real Time due programmi amatissimi dal pubblico: Bake Off Italia e Matrimonio a prima vista

programma real time

Real Time si prepara a due grandi ritorni per la sua stagione televisiva: Bake Off Italia e Matrimonio a prima vista. Il primo arriverà sul canale 31 già a partire dal 30 di questo mese di agosto con la conduzione di Benedetta Parodi. Il secondo, invece, andrà in onda a partire dai primi di settembre, il 4 ad esser precisi. Per Matrimonio a prima vista si tratta, inoltre, del grande debutto su Real Time in quanto le tre precedenti stagioni erano andate in onda su Sky ( e in chiaro su Tv8). Tante le novità sia per quanto riguarda Bake Off Italia che Matrimonio a prima vista. Per conoscere le ultime anticipazioni sui due programmi di Real Time continuate a leggere!

Bake Off Italia: tutte le anticipazioni sulla nuova stagione con Benedetta Parodi

Come abbiamo già detto, Bake Off Italia arriverà su Real Time il 30 di agosto. A condurre ci sarà l’amatissima Benedetta Parodi e, con lei, tre immancabili giudici: Clelia d’Onofrio, Ernst Knam e Damiano Carrara. E il ruolo dei giudici è fondamentale, lo sappiamo. Saranno proprio loro, infatti, a scegliere i dolci più buoni e a decidere chi è il miglior pasticcere di questa nuova edizione di Bake Off. Grande novità è quella della location, del tutto nuova e che già sta facendo sognare i fan del noto programma. Il capannone di Bake Off Italia è stato allestito a Villa Borromeo d’Adda, ad Arcore. Arredamento decisamente colorato e vivace che fa pensare ad una nuova edizione ricca di allegria tra il moderno e il vintage. Dolci moderni con qualche tuffo nel passato? Staremo a vedere! Mentre mancano oramai pochissime settimane alla messa in onda di Bake Off sono già stati svelati i primi dettagli sui nuovi concorrenti di questa edizione. Saranno ben diciotto gli aspiranti pasticceri che si impegneranno a preparare i dolci migliori di sempre per poter vincere quest’ultima edizione di Bake Off Italia. Per scoprirne di più clicca qui.

Matrimonio a prima vista sbarca su Real Time per la prima volta: ecco le ultime news

Matrimonio a prima vista ha già collezionato tre edizioni su Sky appassionando tanti telespettatori. Come andrà il debutto su Real Time il prossimo 4 di settembre? Nel frattempo cresce l’attesa per la messa in onda della novità di Real Time e allora vi forniamo qualche anticipazione. Saranno otto le puntate ad andare in onda e dureranno circa sessanta minuti ciascuna. Al posto di Gerry Grassi ci sarà Fabrizio Quattrini, uno psicologo, sessuologo e psicoterapeuta, nonché il presidente dell’Istituto di Sessuologia Scientifica. Fabrizio Quattrini non sarà certo da solo però. Al suo fianco, infatti, ci saranno anche Mario Abis e Nada Loffredi già molto noti agli occhi del pubblico di Matrimonio a prima vista. Siete pronti a conoscere le nuove coppie di questa nuova edizione? Molto presto vi daremo ulteriori dettagli al riguardo per cui continuate a seguirci.

Sono due, quindi, gli importanti appuntamenti televisivi della stagione su Real Time: Bake Off Italia e Matrimonio a prima vista. Curiosi di vedere queste nuove edizioni dei due noti programmi? Seguirete entrambi? Fatecelo sapere nei commenti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.