Bake Off Italia 2019: Martina la concorrente che si crede Elettra Lamborghini


concorrente bake off italia

Tutto ormai è pronto per la nuova e attesissima nuova stagione di Bake Off Italia, il programma in onda su Real Time, canale 31. La trasmissione condotta da Benedetta Parodi riaprirà i battenti a partire da giorno 30 di questo mese di agosto. Continua a crescere la curiosità dei fan di Bake Off Italia. E tra conferme e novità possiamo dirvi che i giudici saranno Clelia d’Onofrio, Ernst Knam e Damiano Carrara ma che, quest’anno, il capannone di Bake Off Italia – Dolci in Forno cambia location. Tutto è, infatti, stato allestito a Villa Borromeo d’Adda ad Arcore.

Real Time ha già presentato i diciotto concorrenti che cercheranno di preparare i dolci più buoni di sempre e conquistare la vittoria di Bake Off. Oggi vi vogliamo parlare, in particolare, di una di loro: si chiama Martina e pare proprio avere qualcosa in comune con Elettra Lamborghini. Perché? Vediamo che cosa dice lei. Andiamo a conoscerla meglio.

Ecco chi è Martina: la concorrente della nuova stagione di Bake Off Italia

Martina è una delle concorrenti più giovani di questa nuova edizione di Bake Off Italia. Ha appena vent’anni e vive a Bologna con i suoi genitori. Nella vita è disoccupata ma attenzione: disoccupata per scelta. Le sarebbe piaciuto studiare all’alberghiero e adesso si dedica completamente alla sua passione per la cucina. Nel tempo libero, oltre a mettersi all’opera con i fornelli, ama molto passare del tempo con le sue amiche e al cimitero per trovare i suoi nonni con cui aveva un legame molto speciale.

Bake Off Italia, la concorrente Martina: “Elettra Lamborghini? Semmai è lei che somiglia a me”

Bake Off non è ancora iniziato e una delle concorrenti ha già creato aria di polemica tra i fan di Elettra Lamborghini. Perché? Forse vi chiederete. Nel video di presentazione pubblicato sul sito di Real Time, la giovane Martina apre subito affermando: “Non ditemi che assomiglio a Elettra Lamborghini semmai è lei che assomiglia a me!”. Una frase che ha indispettito alcuni dei tanti fan della regina del twerking. E se da un lato Martina ama la cucina, dall’altro sembra chiaro quanto lei ami anche un po’ essere al centro dell’attenzione. “Non mi vedrete mai brutta anche perché…” afferma. Ama i brillantini, le cose scollate e ama i complimenti ma pure le critiche: “L’importante è che parlino”. Lei si sente una diva e lo conferma: “Mi sento così perché mi guardo in giro e vedo altre persone che non sono molto belle”. Tra ritocchini, capelli perfetti e affermazioni che non tutti apprezzano, sembra proprio che Martina sia uno dei personaggi più chiacchierati di questa nuova edizione di Bake Off Italia e il programma non è nemmeno iniziato!

Siete pronti a vedere Martina in cucina? La giovane ragazza parteciperà a Bake Off Italia mentre sogna di aprire una pasticceria tutta sua e in pieno stile americano. Vincerà lei quest’edizione? Lei sforna dolci dalla tenera età di tre anni quindi staremo a vedere.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close