Quando ricomincia Vieni da Me? Caterina Balivo torna dopo il TG


Estate di impegni lavorativi ma anche di vacanza quella che Caterina Balivo si è goduta in queste settimane dopo la fine di Vieni da Me. Adesso però è arrivato il momento di rientrare a Roma per preparare la nuova edizione del programma di Rai 1. Per tutta l’estate, tra un viaggio e l’altro, la Balivo si è dedicata a Vieni da me, pensando insieme alla sua squadra a nuovi progetti per il programma che a settembre torna in onda subito dopo il Tg1. Una scommessa a quanto pare vinta quella di Vieni da me, una scommessa sulla quale la dirigenza Rai punta ancora ed è per questo che il programma è stato confermato. Con ascolti non troppo esaltanti nella prima parte dell’anno, Vieni da me ha saputo poi costruirsi una sua identità andando a prendersi una fetta di pubblico che ama la conduttrice, il suo stile e anche tutti gli ospiti che hanno ogni giorno ravvivato il pomeriggi della rete.

VACANZA NEGLI USA PER CATERINA BALIVO E FAMIGLIA-QUI LE FOTO

Quando tornerà quindi Vieni da me con l’edizione 2019/20120?

QUANDO RICOMINCIA VIENI DA ME SU RAI 1?

Come dicevamo in precedenza quindi Vieni da me è stato confermato nella prossima stagione e andrà sempre in onda alle 14 su Rai 1. La prima puntata di Vieni da me è prevista per il 9 settembre 2019. Manca ormai quindi pochissimo al ritorno su Rai 1 della conduttrice di Aversa che avrà anche in questa edizione in mano, le redini del programma.

In questi giorni Caterina è stata impegnata con riunioni, prove e ultimi ritocchi prima della partenza del programma che andrà in onda anche in questa edizione in diretta e saprà di certo migliorarsi rispetto alla passata stagione!

E a seguire dopo Vieni da me, ancora per tutto il mese di settembre andranno in onda le repliche de Il Paradiso delle signore mentre da ottobre arriveranno i nuovi episodi della soap italiana.

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close