Carolina Stramare è Miss Italia 2019 (ma la serata Rai è da dimenticare!) – VIDEO


Miss Italia 2019 è stata finalmente eletta: alle ore 01:45 circa, Alessandro Greco ha annunciato in diretta tv la nuova reginetta; è Carolina Stramare, già Miss Lombardia 2019.

Ma chi è Carolina Stramare? La giovane è nata a Genova e vive a Vigevano. È alta 1 mentre e 79 centimetri, ha gli occhi verdi e i capelli castani. Il suo percorso formativo si articola fra un diploma al liceo linguistico e l’attuale frequentazione di un corso di formazione grafica e progettistica all’Accademia di Belle Arti di Sanremo.

Carolina Stramare: chi è Miss Italia 2019?

Carolina Stramare lavora come modella e fra le sue passioni c’è l’equitazione a livello agonistico. Il suo sogno sarebbe questo di continuare a seguire l’attività di famiglia nel campo dell’arredamento casa. Caratterialmente, si dice innamorata “per le persone dagli occhi buoni e sinceri“. A lei lo scettro di nuova reginetta di bellezza italiana dopo Carlotta Maggiorana.

Curiosità vuole che la nuova Miss sia arrivata fra le tre super-finaliste solo grazie al ripescaggio della giuria vip in studio composta da Gina Lollobrigida, Caterina Balivo, Giulia Salemi, Eleonora Daniele e Lorena Bianchetti.


Miss Italia 80: una serata disastrosa

Ma le belle notizie, purtroppo, terminano qui per la manifestazione trasmessa eccezionalmente quest’anno su Rai Uno: lo spettacolo tv di Miss Italia 80 è stato un disastro sotto vari fronti. Il buon Alessandro Greco ha dovuto tirare una carretta ricolma di problemi ed errori tecnici che hanno reso la diretta difficilmente gestibile.

A rendere ancor più pesante la resa finale una improbabile durata monster del concorso di bellezza: iniziato intorno alle ore 21:30, lo show si è concluso inspiegabilmente alle ore 01:45.

Fra i momenti memorabili (si fa per dire) della serata: Gina Lollobrigida che ha chiesto alla produzione di avvicinare le concorrenti al suo banco perché impossibilitata dal poterle vedere; la povera Milly Carlucci costretta a rispondere a delle domande imbarazzanti poste dalle miss in gara ( “Da quanti anni sta con suo marito? È mai stata vittima di molestie sessuali?“); Alessandro Greco che ha pungolato Caterina Balivo sulla “fascia oraria bellissima” occupata ora da Vieni da Me, prima dall’inspiegabilmente cancellato Zero e Lode.

Qui di seguito, il video della proclamazione di Miss Italia 2019 Carolina Stramare.

https://www.facebook.com/raiunoofficial/videos/382884482629980/?__xts__[0]=68.ARAS8GpvWLVprXRzWli2JWRw1e1ZKD1GPJ5Cv2IPNiCTObCvxS2-bEcJJ7OnWN0nHcUvJHobBh6wS5r49gQFis7CtTNw4_hinz0Q725tWKjwnpLSZ1yUpFOhVdLvLG3DKI_bjZT2QE–oJ7z0nF1r9aQhlhGxCaL-d007Mc9DAeo_m6sqauRCzL61Akf09mXvQUvtx13oKW7dREjz5ezPvl22oLPWzukZR9Vg92xupfDrdf4HB-RaDSrzmCfM7fQ4EOqQSkHa7jDbfBVhsJlDm5L0OjuUibiZHmpdB4WmJLL0TbH1pZeoc-Zd9CTw4iN3TI_PIhO5uj_PhM5E-ReCBsmK3FVDQ1W32l8z4gOot1TmKIFTwwKSiygGWkyZUSFWzo&__tn__=-R


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close