Temptation Island Vip una coppia abbandona: arriva il figlio di Pippo Franco


anticipazioni temptation vip

Mancano ormai davvero pochissimi giorni e potremo finalmente assistere alla prima puntata della nuova e attesissima edizione di Temptation Island Vip. Tante le coppie di personaggi noti del mondo dello spettacolo che hanno deciso di mettere in gioco i loro sentimenti per poterne capire di più della loro storia d’amore. In questi giorni vi abbiamo presentato tutte le coppie che parteciperanno a questa seconda stagione, in versione vip, dell’isola delle tentazioni con Alessia Marcuzzi. C’è però una notizia delle ultime ore che ha lasciato i fan di Canale 5 senza parole. Una coppia ha infatti abbandonato i rispettivi villaggi in Sardegna e al loro posto sono arrivati il figlio di Pippo Franco e la sua partner. Curiosi di saperne di più? Non vi resta che continuare a leggere.

Temptation Island Vip, Pago lascia: che cosa è successo con Serena Enardu? Intanto nel villaggio sbarca una nuova coppia

Nelle ultime ore è arrivato uno spoiler su Temptation Island Vip direttamente da uno dei protagonisti. Pago ha infatti deciso di pubblicare una ig stories che, secondo i fan, parla molto chiaro. Il fatto che Pago sia tornato sui social dimostra già il fatto che abbia lasciato il programma ma le sue parole non lasciano molti dubbi. Ricorda a volte un uomo va anche perdonato, ma anche una donna? ha scritto il cantautore lasciando intuire che tra lui e Serena Enardu qualcosa è andato storto durante l’avventura a Temptation Island Vip. Sembrerebbe che la Enardu non si sia comportata molto bene all’interno del villaggio così da mandare il fidanzato su tutte le furie e che, ad oggi, si chiede se a volte è giusto perdonare una donna. Che cosa avrà fatto di così grave Serena? E Pago l’avrà perdonata? Secondo i più informati la Enardu avrebbe tradito il suo fidanzato. Nel frattempo però a Temptation Island Vip è sbarcata una nuova coppia, conosciamoli meglio.

Serena Enardu e Pago lasciano Temptation Island Vip ma al loro posto arriva il figlio di Pippo Franco: ecco la nuova coppia

Per una coppia che abbandona eccone una nuova che arriva. A Temptation Island Vip sono sbarcati a gran sorpresa anche il figlio di Pippo Franco con la sua compagna. Si tratta di Gabriele Pippo e della fidanzata Silvia Tirado. A lanciare lo spoiler è stato il Vicolo delle news. In una registrazione di Uomini e Donne, infatti, Maria De Filippi avrebbe parlato della vicenda spiegando che una coppia ha deciso di lasciare in anticipo Temptation Island Vip. Una nuova coppia è stata però chiamata alla sostituzione, per l’appunto: Gabriele Pippo e la sua compagna Silvia.

Non ci sono dubbi: questa seconda edizione di Temptation Island Vip ci terrà davvero incollati allo schermo. Sembra chiaro che ne vedremo di tutti i colori nella nuova spumeggiante stagione. L’appuntamento con Temptation Island Vip e Alessia Marcuzzi è per lunedì 9 settembre in prima serata su Canale 5. E voi lo seguirete?

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close