La prova del cuoco divisa in tre parti, appuntamento a mezzogiorno con Elisa Isoardi (Foto)


la prova del cuoco oggi

Questa volta Elisa Isoardi e i suoi collaboratori de La prova del cuoco non hanno voluto dire molto sulle anticipazioni e la 20esima edizione del cooking show è già attesa come una bella sorpresa (foto). Manca pochissimo alla prima puntata, immaginiamo l’emozione di tutti e non solo della padrona di casa. Grandi ritorni a La prova del cuoco perché non ci sarà solo Claudio Lippi in un ruolo libero ma anche Andrea Casamento, Daniele Persegani, Natale Giunta e tanti altri. Tv Blog ci regala qualche anticipazione prima di scoprire la nuova sigla del programma di Rai 1 e se sappiamo da tempo che le puntate saranno più brevi perché l’inizio è stato posticipato a mezzogiorno scopriamo che La prova del cuoco è stata divisa in tre parti.

LA PRIMA PUNTATA DELLA NUOVA PROVA DEL CUOCO

Dopo l’esperienza della scorsa edizione questa nuova avventura sarà di certo forte degli errori fatti e scopriamo che la gara tra peperone verde e pomodoro rosso sarà spalmata un po’ per tutta la durata del programma, quindi i concorrenti non saranno presenti solo nell’ultima parte della trasmissione ma durante tutta la puntata. In pratica i due concorrenti saranno affiancati da tre cuochi che li aiuteranno nel corso di tre step, ed ecco che qui arriva la curiosità sulla divisione in tre parti principali.


Non ci saranno più le rubriche dello scorso anno? Sembrerebbe di no ma insieme alla nuova colorata scenografia a breve conosceremo ogni altro dettaglio. La giuria di questa prima settimana sarà composta dalla chef Cinzia Fumagalli e da Carlo Cambi, figura storica de La prova del cuoco. Inoltre, una new entry, Lorenzo Sandano che abbiamo conosciuto grazie al varietà culinario Cuochi e fiamme di Simone Rugiati. Appuntamento a mezzogiorno su Rai 1 con le nuove ricette e la promessa di tante risate, non vediamo l’ora!


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close