L’anteprima de La prova del cuoco è tutta da ridere così come il fantasma di Antonella Clerici (Foto)


la prova del cuoco oggi

Cosa è successo prima della messa in inda della prima puntata de La prova del cuoco? L’atmosfera in studio è tesa, a tratti triste, tutti sono un po’ mesti a parte Claudio Lippi quando decide di entrare e far sorridere il pubblico a casa e in studio. C’è il ritorno del maestro Andrea Casamento ma la sua musica dov’è finita? Forse colpa del poco tempo a disposizione oggi. L’anteprima invece ci aveva fatto sperare subito in tante risate, quelle promesse nelle pochissime anticipazioni di questa 20esima edizione. Avete sentito anche la presenza di Antonella Clerici? Un po’ come un fantasma ma c’era anche lei grazie alla battuta o forse alla distrazione di Claudio Lippi. Suo l’errore nel ricordare o dimenticare il nome di Ginevra Antonini che per il conduttore diventa “Antonella”. Attimi di gelo e nessuno saluta la Clerici, davvero un’occasione persa per tutti, è grazie a lei che esiste questo programma.

BELLISSIMA L’ANTEPRIMA DE LA PROVA DEL CUOCO

A Claudio Lippi il compito di inaugurare la nuova edizione del cooking show di Rai 1 e arrivano anche Alessandra Spisni, Gino Sorbillo e Natale Giunta, sono loro i protagonisti delle poche immagini dell’anteprima e la scelta non è casuale. Sono tra i più amati dal pubblico de La prova del cuoco, volti storici e in più ci sono le battute sull’assenza delle anticipazioni, tutto sembrava reale ma poi troppo silenzio in puntata.


La padrona di casa è apparsa un po’ nervosa ed è comprensibile quando tutto è stato preparato nel dettaglio e poi ti tolgono più di 30 minuti di puntata facendo saltare un po’ tutta la scaletta. Si dà spazio ovviamente alla gara finale e il sapore previsto purtroppo cambia, ma domani andrà di certo molto meglio. Appuntamento con la seconda puntata de La prova del cuoco a mezzogiorno, domani.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close