Antonella Clerici a Verissimo per la prima volta: cosa bolle in pentola?


clerici da Silvia Toffanin

Le anticipazioni della prima puntata di Verissimo di sabato 12 settembre 2019 rivelano che Antonella Clerici sarà tra gli ospiti di Silvia Toffanin e i fan della conduttrice Rai sono già in attesa sperando di ascoltare buone notizie per il suo ritorno in tv (Foto). Cosa bolle in pentola negli studi Mediaset per la Clerici? E’ la prima volta che l’ex padrona di casa de La prova del cuoco è ospite nel salotto di Verissimo pronta a rispondere alle domande della Toffanin e non è certo una coincidenza che invito e presenza arrivino dopo la bufera che si è abbattuta su Antonella nei mesi scorsi. L’annuncio dalla pagina social del programma è affettuoso “Sabato per la prima volta a Verissimo arriva una delle conduttrici più amate della tv: Antonella Clerici”. E’ l’inizio di qualcosa, c’è una collaborazione che potremmo scoprire in futuro?

ANTONELLA CLERICI OSPITE DI SILVIA TOFFANIN A VERISSIMO

Come sappiamo bene la Clerici è rimasta fuori dai palinsesti Rai, con gran sorpresa di tutti a lei solo dopo la presentazione dei vari programmi è stato assegnato Lo Zecchino d’Oro e ovviamente c’era già in programma  Telethon, nulla di più. Antonella ha accettato perché ama il suo lavoro e l’azienda per cui lavora da decenni ma se dovesse restare senza un suo programma è ovvio che andrebbe a cercare spazio in altre reti.

ANTONELLA CLERICI ACCOMPAGNA MAELLE A SCUOLA PER L’ULTIMO ANNO DELLE ELEMENTARI


In realtà in molti l’hanno già corteggiata ed è per questo che la sua prima intervista a Verissimo su Canale 5 ha un po’ il sapore del benvenuto. Mediaset sta corteggiando Antonella Clerici? Siamo sicuri che sia così ma attendiamo il seguito, magari un programma di cucina o una prima serata nuova, originale, cucita su misura per Antonella. L’appuntamento con la prima di Silvia Toffanin è sabato pomeriggio, non mancate!


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close