Gli ascolti di Domenica IN: il 15 settembre 2019 Mara Venier torna con un boom?


Che domenica in compagnia di Mara Venier, una domenica davvero unica e speciale come solo zia Mara sa regalare. E sarà che ormai abbiamo superato i trenta, che lo spirito con cui guardiamo la tv non è quello di adolescenti ma il programma di Rai 1 ci conquista anche in questa edizione. E avrà conquistato anche il pubblico della domenica pomeriggio nonostante la bellissima giornata di sole in tutta Italia? Lo scopriamo con i dati auditel relativi agli ascolti tv del 15 settembre 2019. Una domenica in solitaria per Mara Venier che potrebbe aver registrato il record di ascolti visto che su Canale 5 andavano in onda le soap e non una puntata di Domenica Live ( che in ogni caso neppure quest’anno si scontrerà con Domenica IN).

La prima puntata di Domenica IN è stata perfetta. E se anche gli ascolti non saranno da record, se non si avrà il boom che ci si aspetta, complice come abbiamo detto in precedenza, l’ultimo colpo di coda dell’estate che potrebbe aver portato parte del pubblico in giro e non sul divano di casa, Mara avrà fatto il suo dovere. Il programma non cambia di una virgola rispetto allo scorso anno e in fondo forse, va bene anche così. Non cambiano neppure gli ospiti, torna Amadeus, torna Romina Power. E se qualcuno pensava di vedere l’effetto “duplicato” con le interviste di Giulia de Lellis ed Enrico Brignano che per una serie di coincidenze sono stati ieri a Verissimo, si sbagliava. Senza peli sulla lingua Mara ha persino invitato Brignano a cambiare battute visto che “ti ho visto ieri a Verissimo” ricordava la conduttrice.

Ma senza dubbio il momento migliore della puntata è quello che ha visto Romina Power protagonista di un involontario siparietto che resterà negli annali della tv.

Se anche i dati auditel confermassero la nostra impressione, cioè quella di un ottimo programma, per Mara Venier il gioco sarebbe fatto!

ASCOLTI TV PRIMA PUNTATA DOMENICA IN: ECCO I DATI AUDITEL DEL 15 SETTEMBRE 2019

In aggiornamento dopo le 10

La prima puntata di Domenica IN segna 2.742.000 spettatori 18.7% e 2.367. 000 al 19.5% share nella seconda parte.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close