A Live-Non è la d’Urso le prime immagini di Fabrizio Corona in Carcere e Matteo Salvini: gli ascolti saliranno?


Fabrizio Corona e Matteo Salvini sono la cura giusta alla batosta presa domenica scorsa da Barbara d’urso con la prima puntata di Live-Non è la d’Urso? Il 22 settembre 2019, nella seconda puntata del programma che ha esordito con una media di 1,5 milioni di spettatori ( numeri imbarazzati) Barbata d’Urso cambia rotta. Archiviato il Pamela Prati Gate che sembra non interessare il pubblico ( che potrà tra l’altro ascoltare la protagonista assoluta su un altro canale, visto che su La7 Pamela Prati sarà protagonista di Non è l’Arena) Live punta su altro. Nella seconda puntata di Live-Non è la d’Urso infatti ci sarà una sorta di uno contro tutti, con Matteo Salvini che per la prima volta affronta le 5 sfere, e poi un servizio dedicato a Fabrizio Corona, con le prime immagini dal carcere in esclusiva.

LIVE-NON E’ LA D’URSO ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA: GLI OSPITI DEL 22 SETTEMBRE 2019

Se Matteo Salvini è un volto noto al pubblico, nel senso che lo vediamo in tutti i programmi del palinsesto ( da Porta a Porta a Stasera Italia passando per Quarta Repubblica), le immagini di Fabrizio Corona dal carcere sono sicuramente una novità. L’annuncio è stato dato dall’ufficio stampa Mediaset con queste parole: “nella seconda puntata di Live saranno trasmesse le prime immagini di Fabrizio Corona direttamente dal carcere di San Vittore. Il video è stato girato dalle telecamere del programma giovedì 19 settembre, in occasione di un torneo di calcio di beneficenza. Inoltre saranno mandate in onda le testimonianze di chi in carcere ha incontrato l’ex re dei paparazzi.

Nelle prime immagini diffuse dall’ufficio stampa Mediaset di vede anche una foto di Fabrizio Corona al fianco di Jo Squillo e Francesca Carollo, una delle giornaliste di Mediaset in prima fila nella battaglia della violenza contro le donne. Fabrizio appare molto provato e molto diversa dall’uomo che abbiamo visto qualche mese fa, come è del resto comprensibile.

Il pubblico apprezzerà la scelta di cambiare temi? Lo scopriremo solo con i dati auditel relativi agli ascolti tv che arriveranno lunedì mattina!

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close