Barbara D’Urso litiga con Marco Columbro a LIVE Non è la D’Urso: “Ma cos’è, un talk di gossip?”


Provare a conciliare il talk su temi leggeri con titoloni giornalistici, gossip e altre trivialità è spesso un problema: lo sa bene Barbara D’Urso che proprio per questa ragione, nella puntata del 6 ottobre 2019, si è ritrovata a litigare con Marco Columbro, ospite di uno degli spazi di LIVE Non è la D’Urso. Nel secondo dibatto in studio – quello cinque contro cinque – si stava discutendo di VIP che hanno cambiato vita dopo aver acquisito popolarità attraverso il piccolo schermo. C’è chi si è data ai cavalli come Natalia Estrada, chi è diventata pittrice come l’ex annunciatrice Fiorella Pierobon e chi invece come Marco Columbro si è reinventato albergatore.

Peccato però che Barbara D’Urso abbia deciso di mischiare questo argomento con un altro, ovvero quello dei VIP caduti in disgrazia; così facendo ha mixato domande sulla rinascita professione a quelle legate al classico gossip pruriginoso. Un cosa che l’ex Caro Maestro non ha trovato di proprio gusto…


Barbara D’Urso litiga con Marco Columbro a LIVE Non è la D’Urso

Dopo aver mandato il solito filmato introduttivo, Barbara D’Urso ha posto al suo ospite un po’ di domande preliminari: “Dicono che sei pieno di debiti. È vero? Hai venduto la tua villa a Berlusconi?“. Arriva la seccata risposta dell’attore: “Ho venduto una villa a Berlusconi? Ma magari! Però vedi il gossip è una cosa, la verità è un’altra. Io non ho intenzione di parlare delle mie cose: di fare una trasmissione sulla mia pelle non mi va. Se dobbiamo parlare di come ho cambiato vita, mi sta bene; se dobbiamo parlare di gossip e dei cavoli nostri allora io me ne vado. Ora non mi va di parlare delle mie cose. Sono appena arrivato e già cominciate a dire un sacco di stronz**e!“.

La D’Urso non accetta le affermazioni del suo ospite: “Io sono stata carina e ho voluto far in modo di farti smentire delle stronz**e che hanno scritto… E invece di essere grato per averti fatto smentire, mi attacchi pure?! Ok che hai cambiato vita ma hai anche cambiato cervello da come ti conoscevo io… Ora sei polemico con me e comunque poco carino”.

In difesa delle gesta della conduttrice arrivano Karina Cascella e Riccardo Signoretti ma Columbro proprio non ne vuole sapere: “Oh! Ma questa è una trasmissione di gossip? Oppure è una trasmissione di alto livello? Io sono venuto qui ma non per parlare dei fatti miei ma di altre cose. A me il gossip non interessa. Quando mi hanno chiamato mi hanno detto che sarei dovuto venire qui a parlare di cambio vita perché adesso faccio l’albergatore”.

Ma del resto non è la D’Urso: LIVE  è un grande minestrone!


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close