Tina Cipollari e Gemma Galgani fanno pace? L’opinionista avvelenata: è torbida


Anche questa edizione di Uomini e Donne si è aperta all’insegna delle litigate tra Gemma Galgani e Tina Cipollari sempre protagoniste delle puntate dedicate al trono over di Uomini e Donne. Le due signore ormai regalano siparietti ai quali il pubblico difficilmente credere. Impossibile non pensare che siano coste studiate anche se entrambe non hanno mai confermato. Arriverà in ogni caso il momento di fare pace? Sembrerebbe, almeno stando alle parole di Tina Cipollari per la rivista Nuovo, che Gemma gliene combini di ogni anche nel backstage del programma. Questo lascerebbe quindi pensare che tra Gemma e Tina esista una sorta di guerra fredda reale, anche se noi qualche piccolo dubbio lo abbiamo ancora.

TINA CIPOLLARI E GEMMA GALGANI FARANNO MAI PACE? LE PAROLE DI TINA DA NUOVO

Ecco che cosa ha raccontato Tina da Nuovo:

Pace con Gemma? Non mi interessa, tanto non diventerà mai un’amica. Da casa tante cose non si vedono, ma lei a telecamere spente me ne dice di tutti i colori. Si merita ciò che ha e quello che le dico.

E ancora:

Dice che sono una cicciona, che sono grassa e che lei ha un fisico invidiabile. Questa è la verità. Non penso che la magrezza sia sinonimo di bellezza. Preferisco donne con
qualche chilo in più, ma sensuali e carismatiche, piuttosto che Gemma, che non ha nulla di speciale. Conta la bellezza dell’anima e lei è talmente torbida che non è bella né dentro né fuori.

Amiche mai quindi:

Non ci sopportiamo perché siamo due donne completamente diverse. Non condivido il suo modo di fare con gli uomini: è giusto che una donna a quell’età si rimetta in gioco, ma con eleganza, non correndo loro dietro piangendo.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close