Programmi TV

Francesca De André insulta Alba Parietti: la lite a LIVE Non è la D’Urso – VIDEO

La litigata CHOC fra Francesca De André insulta Alba Parietti a LIVE Non è la D'Urso


LIVE Non è la D’Urso si è ridotto ad una grande replica composta dai numerosi argomenti dibattuti negli ultimi due-tre anni nei vari Pomeriggio 5 e Domenica Live. Non fanno eccezione nemmeno le liti urlate che, nello show domenica sera di Canale Cinque, prendono il nome delle Cinque Sfere.

Nella puntata del 13 ottobre, ad esempio, a finire alla gogna delle cinque sfere abbiamo visto la due-volte-ospite Alba Parietti rispondere alle pesanti affermazioni poste da alcuni degli sferati; ma oltre ala discussione, la conduttrice si è dovuta prestare all’ennesima telerissa dursiana con dalla sfera si è palesata Francesca De André…

Francesca De André insulta Alba Parietti a LIVE Non è la D’Urso

La lite fra Francesca De André ed Alba Parietti affonda le sue radici a causa di vecchi rancori che coinvolgono per l’ennesima volta il padre di Francesca De André: il cantautore Cristiano De André.  La Parietti è stata una storica fidanzata dell’artistica e la figlia Francesca pare abbia scoperto recentemente di esser stata snobbata e mal gradita dalla Parietti in occasione di alcune cene di famiglia.

Nella discussione è finita anche una doppia lettera che Alba Parietti avrebbe scritto prima per difendere Francesca De André (quando la Parietti era ancora arrabbiata con Cristiano) per poi rettificare; in questa seconda lettera, Alba Parietti avrebbe dato addosso a Barbara D’Urso e alla stessa Francesca De André  a causa del pesante accanimento perpetrato durante la scorsa edizione del Grande Fratello.

Questo cambio di idee per Francesca De Andrè è stato un gesto incoerente: “Io ti ho sempre stimata come donna in cui mi rifacevo. Adesso, invece, c’è ipocrisia nella tua persona ha chiosato.

La discussione degenera velocemente – anche grazie alla poca conduzione di Barbara D’Urso – e ovviamente volano parolone: “Sei una donna disturbata!” esclama la De André ad Alba Parietti. Anche la sua interlocutrice ci va giù pesante: “Sei una posseduta, esci da questo corpo ed entra nel corpo di una persona normale. L’unico talento che hai è sputtanare la tua famiglia!”. 

E Francesca De Andrè ha rincarato la dose sulla Parietti: “Tu mi hai delusa come donna. Ora vai dove gira la bandiera. Alba, aripigliate! Tu sei una megalomane! Defilati!”.

Nel grande gioco delle parti è ironico come Francesca De André abbia passato anni ad attaccare suo padre e ora, per attaccare la Parietti, si appresti addirittura a difenderlo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.