Elena Santarelli risponde agli odiatori: “Non sono depressa ma stanca e devastata” (Foto)


Elena Santarelli risponde agli odiatori

Elena Santarelli (foto) ta promuovendo nei vari programmi tv il libro Una mamma lo sa, deve farlo, vuole farlo perché tutto il ricavato della vendita sarà interamente devoluto al progetto Heal e alla ricerca neuro oncologica pediatrica. Oggi è stata anche ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, per raccontare ancora altro ma anche per inviare un messaggio agli odiatori che le riservono cattiverie assurde. Sul web i soliti leoni da tastiera le scrivono di smetterla di andare in giro in tv, che prima o poi il male tornerà nella sua famiglia. Parole agghiaccianti di chi le urla che è depressa. “Non mi sento depressa anche se non ci sarebbe nulla di male ma sento di essere stanca e devastata da un percorso che ho trattenuto troppo dentro, per questo quando guardo queste immagini mi viene da piangere” ha risposto agli haters la splendida Elena Santarelli, come sempre senza alzare il tono della voce, con calma, ma sempre più sicura.

ELENA SANTARELLI DOPO TANTA SOFFERENZA ADESSO PUO’ DIRE LA VERITA’ E ZITTIRE TUTTI

Ha smesso di dovere essere forte a tutti i costi, Elena è comprensibilmente “devastata” dal peso che lei e la sua famiglia hanno dovuto sostenere per la malattia di suo figlio Giacomo. Adesso ha bisogno di riprendersi e lo sta facendo con un nuovo percorso, facendosi aiutare da una psicologa e una nuova tecnica per elaborare ciò che ha vissuto.

ELENA SANTARELLI A STORIE ITALIANE DELLA MALATTIA DI JACK NON VUOLE DIMENTICARE NULLA


Andrebbero però punite le persone che sul web insultano e vomitano ogni tipo di cattiveria. Per la Santarelli la soluzione è semplice, basta aggiungere la carta identità quando ci si iscrive sui social. Per Elena Daniele non ci sono giustificazioni, chi augura il male agli altri, ai bambini, dovrebbe non solo sparire dal web ma dalla faccia della Terra.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close