La prova del cuoco svela il lato dolce di Cinzia Fumagalli, tutti in lacrime dopo gli attacchi (Foto)


Cinzia Fumagalli figli

Cinzia Fumagalli non piace a tutti nel suo ruolo di giudice a La prova del cuoco, tutto nella norma così come sono normali i suoi commenti duri ai cuochi e i voti bassi; Elisa Isoardi e Claudio Lippi però oggi hanno voluto difenderla mostrando il suo lato dolce (foto). Per bilanciare un po’ la situazione salta fuori che la Fumagalli ha anche un cuore, tanta sensibilità e amore da donare, ma questo lo immaginavamo, nessuno pensa che lei sia cattiva, è semplicemente molto dura nei suoi giudizi in cucina. Forse i commenti dei telespettatori, di chi esprime il proprio giudizio sui social hanno indotto la conduttrice de La prova del cuoco alla sorpresa di oggi, protagonista Cinzia Fumagalli. “Il suo comportamento può dividere ma per quanto mi riguarda è una virtù” per Elisa il comportamento della Fumagalli aiuta la nascita di grandi chef.

CINZIA FUMAGALLI SI EMOZIONA A LA PROVA DEL CUOCO

“Signore a casa vi posso garantire che Cinzia ha soprattutto un grande cuore, ha adottato dei bambini”. Cinzia si commuove, confida che non ha figli, ha adottato dei bambini a distanza e con la sua famiglia ha ospitato dei bambini di Chernobyl aprendo la sua casa per le vacanze terapie. L’emozione è evidente, anche Elisa si commuove e ancora di più quando arriva la sorpresa, un videomessaggio di Anna che per lei è come una figlia, è la sua prima bambina arrivata da Chernobyl, oggi ha 30 anni, ed è mamma di due splendidi bambini.


Oggi è il compleanno di Anna e il regalo lo fa lei a Cinzia ringraziandola di tutto quello che ha fatto per lei, di avere aiutato la sua mamma a crescerla. Anche Claudio Lippi si aggiunge al coro chiedendo di non giudicare dalle apparenze le persone: “Sappiate che dietro ognuno c’è sempre una storia, bisogna sempre camminare con le scarpe degli altri…”. Un discorso che vale ovviamente per tutti.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close