Antonella Clerici toglie qualche sassolino dalla scarpa dopo la pausa inspiegabile (Foto)


Antonella Clerici

Antonella Clerici mostra sul suo profilo Instagram la copertina della rivista Oggi, c’è lei con alcuni bambini dello Zecchino d’Oro, ricomincia da loro ma prima si toglie qualche sassolino dalla scarpa (foto). All’interno del settimanale la sua intervista in cui sembra avere le idee più chiare rispetto ai primi tempi, quelli in cui la sofferenza di essere stata messa da parte dalla Rai era forte. C’è ancora qualcosa che non ha capito, la conduttrice parla di “stop inspiegabile” e come per lei anche per il pubblico si tratta di una pausa assurda, forzata, non comprensibile. Intanto, a dicembre sarà in tv con i bambini, con lo Zecchino d’Oro e commenta che dopo 30 anni pensa di saperla fare la tv: “Amo le trasmissioni dove a guidarti è la pancia”. Confida che ci sono due programmi che vorrebbe tanto condurre, uno con i bambini ma non come Ti lascio una canzone, non vorrebbe competizioni tra i piccoli. L’altro programma invece legato ai sentimenti.

ANTONELLA CLERICI CONFIDA CHE IL DIRETTORE TERESA DE SANTIS NON SI E’ FATTA PIU’ SENTIRE

“Non si è fatta più viva, credo sia in imbarazzo” ha commentato Antonella mentre del direttore generale della Rai, Fabrizio Salini, ha detto: “So che mi stima e, mi è stato detto, auspica un mio ritorno. Io sono qui che aspetto. Anche se una cosa l’ho bene in testa: la faccia in tv ce la metto io, difficilmente mi farò convincere ancora a fare cose di cui io per prima non sarò convinta” non poteva essere più chiara di così.

Non ha alcun problema Clerici, se la Rai non aprirà le porte andrà altrove ma sembra proprio che sia finita la “punizione” e che dopo Lo Zecchino D’Oro e Telethon la vedremo in altri programmi sempre in Rai, e a scegliere magari questa vola sarà lei.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close