A Uomini e Donne il ballo tra Maria de Filippi e Alessandro regala emozioni e lacrime (VIDEO)


Ci voleva Maria de Filippi per regalare al pubblico di Canale 5 uno dei migliori momenti di Uomini e Donne di questa edizione. In un trono classico sempre più, moscio, con protagonisti non troppo “attraenti” per il pubblico, è sempre più difficile affezionarsi, come si faceva un tempo, a corteggiatori e tronisti. Non a caso fino a oggi c’è stato un abbandono, una scelta andata male e la scelta improvvisa di Giulia Quattrociocche, vista nella puntata di Uomini e Donne di oggi 2 dicembre 2019. Sul fatto che Giulia sia stata sincera in questo suo percorso, non ci sono dubbi e forse anche il fatto che sin da subito la tronista si sia invaghita e forse innamorata di Daniele Schiavon ha reso, per noi, tutto il meno interessante. Per lei invece deve esser stato sicuramente magico, visto che ha deciso di lasciare il programma e viversi questa dolce storia d’amore con il romano. E per questo noi le auguriamo il meglio. Ma oggi, quello che più ci ha emozionato, non è stato il ballo di Giulia e Daniele ( che tra l’altro avevano già ballato in precedenza facendo capire che, a modo loro, si erano già scelti). Il momento più magico ed emozionante di questa puntata riguarda il ballo tra Maria e Alessandro, il corteggiatore che Giulia non ha scelto.

Anche lui in fondo lo aveva capito, ed è stato proprio lui a suggerirle di fare quello che si sentiva. E Giulia ha seguito il suo cuore, mentre lui su quella poltrona rossa non ha potuto trattenere le lacrime, di fronte a questa delusione, visto che, ci teneva davvero.

E mentre Giulia e Daniele facevano il loro primo ballo da coppia, Alessandro continuava a guardare. Per fortuna ci ha pensato Maria a mettere fine a questa agonia, invitando il giovane corteggiatore a ballare e consolandolo come solo una mamma coccolosa sa fare. E poi ci hanno pensato Danielona e Rosy a prendersi cura del cucciolo sconsolato. Alla fine del ballo a nessuno interessava più nulla di Giulia e Daniele, in studio si inneggiava al trono subito per Alessandro.

A UOMINI E DONNE IL BALLO TRA MARIA DE FILIPPI E ALESSANDRO

Probabilmente nei prossimi giorni capiremo se alla fine Maria avrà deciso di dare questa possibilità ad Alessandro, anche considerato il fatto che il trono di Veronica potrebbe esser destinato a un altro flop, servirebbero dei rinforzi. Ma nel frattempo noi eleggiamo questo ballo, come miglior momento da settembre a oggi!

UOMINI E DONNE OGGI: IL BALLO DI MARIA E ALESSANDRO, ECCO IL VIDEO

E adesso pronti a scoprire se Alessandro su quel trono ci andrà o meno!

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close