Raffaella Fico a Vieni da me e Caterina Balivo mette in guardia il marito (Foto)


fico a vieni da me parla di Balotelli

Una simpatica intervista quella di Raffaella Fico a Vieni da me oggi con una bella difesa da parte della showgirl al papà di sua figlia Pia (foto). Da tempo è tornato il sereno tra la Fico e il calciatore a cui è stata legata ma per Caterina Balivo c’è di nuovo una storia d’amore tra i due ex. Raffaella nega ma intanto c’è un selfie che mostra una bella intesa. Una serata tra amici e Mario Balotelli e Raffaella Fico sono abbracciati sul divano, mostrano un’intimità che per la conduttrice non può esistere, quindi fa un esempio su suo marito e la sua ex moglie. “Se mio marito fa un selfie con la mamma dei suoi figli, che io adoro e adoro anche lei perché siamo amiche, mio marito non torna più a casa”. Forse ha ragione Caterina che dopo avere avvisato il marito chiede aiuto alle stelle. Simon scomoda gli astri e anche lui pensa ci possa essere attrazione e che il 21 dicembre potrebbe accadere qualcosa, magari l’arrivo di un altro figlio.

MARIO BALOTELLI E RAFFAELLA FICO SONO TORNATI INSIEME?

“Abbiamo un bellissimo rapporto io e Mario, siamo due genitori amorosi che si rispettano in tutti i sensi per amore di nostra figlia che giovedì compie 7 anni”. Caterina non è convinta che la sua ospite dica la verità e li paragona a Stefano De Martino e Belen Rodriguez sperando che per loro accada lo stesso.


Come lo spiega quel selfie la Fico: “No davvero ci rispettiamo e quando lo dico è in tutti i sensi e questa foto ne è la prova”. Poi ci casca anche la bella napoletana quando confida che magari un giorno potrebbe avere anche un figlio e perché no è così giovane che potrebbe fare anche una squadra di pallone. Per la conduttrice questa risposta è la prova. La Fico e Balotelli stanno insieme”


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close