Fabio Macellari da calciatore a panettiere: il racconto della nuova vita a Live-Non è la d’Urso


live non è la d'urso

Ieri sera, lunedì 9 dicembre 2019, è andata in onda in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Live – Non è la d’Urso. Tra i tanti argomenti e gli ospiti dell’appuntamento settimanale con il programma condotto da Barbara d’Urso c’è stato anche Fabio Macellari. Macellari ha voluto raccontare al pubblico di Live – Non è la d’Urso la sua nuova vita: da calciatore a panettiere e, a delle volte, anche taglialegna. Fabio Macellari ha giocato in importanti squadre di calcio italiane tra cui anche l’Inter ma è riuscito a spendere tutto, tant’è che adesso fa dei lavori totalmente diversi da quello che lo hanno reso celebre.

Fabio Macellari a Live, prima calciatore, adesso fa il pane e taglia erba: il motivo

L’ex calciatore dell’Inter ha mostrato ai telespettatori del programma di Canale 5 la sua nuova vita, quello che fa adesso, dalla preparazione del pane fino al lavoro in bosco e all’impegno nel tagliare l’erba: dal campo della serie A al campo di casa sua, così come dice anche la stessa giornalista di Live nella clip mandata in onda. Fabio Macellari fa tutto questo perché è riuscito a spendere tutto quello guadagnato con il calcio. “Quando sei giovane non ti rendi conto della fortuna che hai perché i guadagni sono tanti” ha affermato Fabio Macellari confessando di aver fatto la bella vita e di aver esagerato. Macellari ha detto dalla d’Urso di essere sempre stato un uomo dal cuore buono e per questo la sera offriva lui. “Quando smetti di giocare e scendi di categoria poi i soldi finiscono” ha affermato l’ex calciatore a Live – Non è la d’Urso.

Live, Fabio Macellari dopo il calcio: il racconto degli scivoloni e della droga

Fabio Macellari ha però fatto anche degli scivoloni in passato facendo uso di droga. “Se non fossi stato a sbattere la testa mille volte… Alla fine o capisci che devi ricominciare da zero, hai degli affetti e ricominci a lavorare, o altrimenti muorisono state le parole di Fabio Macellari a Live – Non è la d’Urso.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close