Programmi TV

Live-Non è la d’Urso, Aida Nizar vs Violeta Mangrinan: volano parole… e gestacci!

Scontro tra Aida Nizar e Violeta Mangrinan, fidanzata di Fabio Colloricchio, a Live - Non è la d'Urso: ecco cosa è successo

aida nizar e violeta mangrinan

Ieri, lunedì 16 dicembre 2019, è andata in onda in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Live – Non è la d’Urso. Tanti momenti hanno animato la trasmissione condotta da Barbara d’Urso e tra questi anche un siparietto tra Aida Nizar e Violeta Mangrinan. La prima si è fatta conoscere in Italia per la partecipazione al Grande Fratello e ai bagni nelle fontane romane, la seconda per un video troppo intimo con Fabio Colloricchio, attuale fidanzata anche lui ospite a Live, durante L’Isola dei Famosi spagnola. Aida Nizar, in collegamento, ha subito attaccato Violeta Mangrinan e Fabio proprio per il video che ha fatto il giro del web. Tra la Nizar e la fidanzata di Colloricchio è stato subito scontro.

Aida Nizar e Violeta Mangrinan litigano pesantemente a Live – Non è la d’Urso

Violeta Mangrinan non è stata certo zitta dopo la partenza di Aida Nizar sul noto video. “Sono cresciuta vedendo questa faccia da ridicola in televisione. In Spagna non è nessuno” si è difesa Violeta Mangrinan. La fidanzata di Fabio Colloricchio si chiede come la Nizar sia riuscita a trovare lavoro in Italia ma non si limita alle parole. Violeta fa una linguaccia ad Aida con successivo gesto con il dito medio. A questo punto è la conduttrice Barbara d’Urso a intervenire e sgridare la Mangrinan. “Violeta è una vergogna” ne ha approfitta allora Aida Nizar che ha ribadito più volte che la fidanzata di Fabio Colloricchio dovrebbe vergognarsi.

Scontro da Aida Nizar e Violeta Mangrinan a Live: interviene Fabio Colloricchio

Aida Nizar ha attaccato Violeta perché non parla ancora bene l’italiano. A questo punto però è proprio Fabio Colloricchio a intervenire dopo le parole di Aida Nizar nei confronti della sua fidanzata Violeta Mangrinan. “Tu non puoi parlare di educazione, sei la meno indicata” dice l’ex volto noto di Uomini e Donne alla Nizar. Barbara d’Urso ha deciso di dare un mese di tempo a Violeta Mangrinan per imparare meglio l’italiano e per diventare poi opinionista fissa nei suoi programmi. Lo scontro tra Aida Nizar e Violeta è durato davvero molto a lungo e se la Mangrinan dovesse davvero diventare opinionista di Barbara d’Urso il siparietto tra le due potrebbe ripetersi con facilità!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.