Programmi TV

La pupa e il secchione e viceversa da stasera su Italia 1: chi sono pupe-pupi, secchioni-secchione

E' tutto pronto per La pupa e il secchione e viceversa: ecco chi sono i volti di questa nuova edizione, molti sono famosi

la pupa e il secchione e viceversa italia 1

E’ tutto più che pronto per il grande ritorno in tv de La pupa e il secchione che, in questa nuovissima edizione presenterà molte novità e una parte già dal titolo. Il programma di Italia 1 andrà infatti in onda a partire da questa sera alle 21.10 come La pupa e il secchione e viceversa. Che cosa vuol dire? Che ci saranno anche pupi e secchione! La conduzione è affidata a Paolo Ruffini ma accanto a lui vedremo pure la simpaticissima Francesca Cipriani che a La pupa e il secchione ha partecipato già come concorrente. E a proposito di concorrenti… Andiamo subito a vedere chi sono pupe, pupi, secchioni e secchione di questa nuova edizione del programma.

La pupa e il secchione e viceversa: chi sono le coppie della nuova edizione?

Saranno otto le coppie che prenderanno parte a La pupa e il secchione e viceversa. Dobbiamo specificare che sei coppie saranno composte, come da tradizione, da una pupa e un secchione. Le ultime due coppie saranno invece una novità assoluta per il programma perché saranno formate da un pupo e una secchiona. Al momento non è ancora possibile sapere come sono composte tutte e otto le coppie ma possiamo dirvi sicuramente qualcosa in più su tutti i concorrenti in gara.

La pupa e il secchione e viceversa: ecco tutti i volti che vedremo in questa nuova edizione

Partiamo subito dai secchioni e quindi da Giovanni Tobia De Benedetti, Roma, classe ’96, amante del cinema e del pianoforte. Dario Massa: è un giovane game designer, esperto di enigmistica e di giochi da tavolo. Non è la prima volta in tv per Dario perché ha già partecipato a Ciao Darwin 8 nella categoria Cime di Rape. E la stessa cosa vale anche per Lorenzo De Laurentis che è anche il vincitore del premio Brain 2018. Tra i secchioni anche: lo studente Giovanni Boni, il maestro di scacchi Andrea Santagati e il conte, soprannome di Raffaello Mazzoni, un ricercatore medico che ha anche partecipato a Take me out, edizione al maschile. Grande curiosità poi per le due secchione donne. La prima si chiama Maria Assunta Scalzi, viene dalla Calabria, ha soli 24 anni ma è già una professoressa laureata in filologia moderna. L’altra secchiona è invece Florencia Lourdes Genn, anche lei professoressa ma laureata in chimica e in tecnologie farmaceutiche. E’ argentina ma vive in Italia, a Treviso.

E per quanto riguarda pupe e pupi? Il primissimo nome svelato e che sicuramente ricorderà qualcosa al pubblico di Mediaset è quello di Mariano Catanzaro. Lui è un noto influencer celebre anche per la sua partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatore ma anche come tronista. Catanzaro è famoso anche per la sua vecchia storia d’amore con Emanuela Tittocchia. E l’altro pupo? Si chiama Stefano Beacco, è di Milano, stripper e molto appassionato di body building e macchine. Per quanto riguarda le pupe donne dovremmo ritrovare, invece, Sophia Galazzo anche lei ex volto noto di Uomini e Donne. E poi: Veronica Valà e Federica Vesce, ex single di Temptation Island, ed Asia Valente che ha partecipato all’ultima edizione di Saranno Isolani.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.