Milly Carlucci a La prova del cuoco: tutti vogliono le felpe del Cantante Mascherato (Foto)


Stasera con Milly Carlucci inizia una nuova avventura: in prima serata c’è la prima puntata del Cantante Mascherato (foto). Per promuovere il programma anche oggi abbiamo visto la conduttrice passare da un programma all’altro, da La prova del cuoco a Vieni da me. Qualche indizio in più, la curiosità sempre più alta e le felpe del Cantante Mascherato che sembra siano richiestissime. In effetti l’idea di indossare una maglia con la scritta “Non parlarmi” è carina, ci protegge dagli indiscreti, da chi ci disturba con le domande nelle nostre giornate storte. Non è una novità, niente di così originale perché da tempo sia in inverno che in estate i negozi di abbigliamento offrono magliette con parole più o meno carine, la più famosa tra tutte i giorni della settimana. Per Milly Carlucci è già un successo, anche se le felpe non sono in vendita in tanti le vorrebbero per indossarle in ufficio e magari a breve un brand provvederà alla richiesta.

MILLY CARLUCCI ANCHE A LA PROVA DEL CUOCO CONFERMA CHE è TUTTO TOP SECRET

Il mistero è al centro di tutto il programma, il Cantante Mascherato non lo conosce nessuno. I protagonisti girano sempre con maschera e felpa, anche quando l’autista va a prenderli entrano nel mezzo di trasporto al riparo con tende da occhi indiscreti. Tra quattro settimane sapremo chi sono i personaggi famosi che si nascondono dietro le bellissime maschere, questa sera scopriremo il primo.

MILLY CARLUCCI A VIENI DA ME RIVELA QUALCOSA IN PIU’ DEL SUO NUOVO E MISTERIOSO PROGRAMMA 


La prima maschera che stasera si mostrerà a tutti dovrà purtroppo abbandonare il gioco. Anche Elisa Isoardi non vede l’ora di saperne di più. Speriamo che il risultato non deluda le aspettative di tutti. C’è grande curiosità intorno a Milly Carlucci e le sue maschere. Tutti vogliono saperne di più.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close