A Detto Fatto Pino Insegno toglie tutto lo spazio a Paolone e al pubblico non piace (Foto)


Ospite a Detto Fatto oggi Pino Insegno, si è fermato anche nello spazio della ricetta di Paolone per la pizza alla camomilla (foto). “Ma questa è una cosa improponibile” è il primo commento dell’attore nei confronti della ricetta di Paolone che vorrebbe spiegare come si prepara la sua pizza ma viene interrotto di continuo. Arriva la lista degli ingredienti e Bianca Guaccero chiede al suo ospite di elencarli da doppiatore. Paolone stende la crema di carciofi sulla pizza e poi aggiunge le fette di taleggio. Una pizza con troppi ingredienti per Insegno che continua a togliere spazio alla ricetta ma la sua esuberanza non è certo placata dalla conduttrice che al contrario continua a fargli da spalla. Il risultato non piace a tutto il pubblico di Detto Fatto che avrebbe voluto ascoltare di più il tutor di oggi, seguire i vari passaggi per preparare la pizza, invece si è accontentato di qualche dettaglio. Non è accaduto niente di così straordinario ma il pubblico sui social si è sentito in dovere di difendere Paolone.

I COMMENTI DEI FOLLOWER DI DETTO FATTO PER PAOLONE

Povero Paolone non gli avete dato spazio.. Potevate fare un’intervista a parte…. Non mi siete piaciuti…” è uno dei primi commenti sui social. “Infatti, sono d’accordo.. andava fatta un’intervista a parte. Non è stato dato spazio a Paolone” si lamenta Annalisa che avrebbe voluto seguire i due ospiti in due spazi diversi, separati.

QUI LA RICETTA DELLA PIZZA


“Tutorial interessante ma fuori luogo e troppo denigratorio l’atteggiamento di Insegno, peccato, non siamo riusciti a capire la ricetta ma abbiamo visto un uomo, un professionista, deriso per il suo fisico… bah” un nuovo commento. Pino Insegno alla fine ha assaggiato un pezzetto di pizza ma senza fare nessun complimento a Paolone. Tutto comprensibile, è un attore comico, porta un sorriso pe tutti ma questa non volta il pubblico non ha gradito del tutto. “E’ stato preso in giro tutto il tempo del tutorial…non è stato molto carino nei suoi riguardi infatti era infastidito” e tanti altri commenti.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close