Giovanna Civitillo a Detto Fatto: “Amadeus ha chiarito, è una persona meravigliosa, ha grande rispetto per tutti”


Manca ormai pochissimo alla 70esima edizione del Festival di Sanremo e da tutti i programmi Rai si parla della kermesse canora. Le polemiche pian pianino si stanno spegnendo ma immaginiamo che ci sarà ancora molto da dire; di certo quando le luci sul palco dell’Ariston si accenderanno e Amadeus darà il via a Sanremo 2020, sarà tutta un’altra musica. In attesa delle canzoni e delle esibizioni, c’è ancora tempo per parlare di quello che è il contorno. Nella puntata di Detto Fatto in onda oggi 27 gennaio 2020, Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus, ha parlato con Bianca Guaccero di cosa significhi essere la moglie del direttore artistico di Sanremo.

GIOVANNA CIVITILLO A DETTO FATTO: ESSERE LA MOGLIE DI AMADEUS

Direi faticoso ma sorprendente” ha detto Giovanna che ha spiegato a Bianca Guaccero di non potersi sbilanciare molto su quello che succederà essendo ancora presto. Giovanna Civitillo, che in questa edizione di Detto Fatto è una delle protagoniste, nella settimana del Festival dovrebbe invece passare su Rai 1, pare sarà una delle inviate de La vita in diretta.

Mi sorprende per quanto è bravo, dopo 17 anni ancora mi sorprende ” ha detto Giovanna. Bianca ha chiesto anche di gelosia...”Queste sciacquette…non due…” ha detto Bianca scherzando. “Gelosa io…No…” ha detto Giovanna.

Bianca quindi ha chiesto il suo punto di vista sulla polemica dopo le parole di Amadeus in conferenza stampa: “L’ha ampiamente spiegato, si è chiarito, ha chiesto scusa per chi si è sentita offesa. Io devo dire una cosa, Amadeus è una persona meravigliosa, per bene e che ha un grande rispetto per tutti, non solo per le donne ha detto Giovanna.

Nessuna rivelazione in esclusiva per Detto Fatto: non è ancora arrivato il momento di dare altri dettagli su questa edizione del Festival ma le parole di Giovanna fanno capire quanto lei sia dalla parte di suo marito, qualora ce ne fosse stato bisogno.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close