Caterina Balivo sconvolta dal racconto di Marco Sentieri bullizzato dalla maestra (Foto)


Il racconto di Marco Sentieri a Vieni da me è un pugno nello stomaco di ogni mamma e Caterina Balivo non ha detto molto ma si è mostrata sconvolta: la maestra elementare del cantante lo bullizzava (foto). Il cantante che abbiamo ammirato nelle Nuove Proposte a Sanremo 2020 ha presentato Billy Blu, il tema è proprio quello del bullismo. Nessuno però immaginava quello che Marco ha confidato oggi a Vieni da me. Si descrive come un bambino un po’ goffo, portava gli occhiali con le lenti spesse, niente di così strano ma si sa quanto a scuola si possano incontrare bambini cattivi, solo che più cattiva di loro era la maestra della seconda elementare. L’insegnate che dovrebbe essere un po’ come una seconda madre quando si è così piccoli l’ha bullizzato, lo costringeva a leggere senza occhiali mentre ne masticava le stecchette. Provò a dirlo alla sua mamma ma 27 anni fa era diverso, non come oggi che basta poco per far scattare i genitori a volte senza motivo contro i maestri. I suoi genitori pensavano che magari meritasse un castigo e così quella donna continuava e quando era lei a dovere mettere in castigo Marco o i suoi compagni chiedeva che abbassassero i pantaloni perché dovevano vergognarsi.

MARCO SENTIERI SALVATO DALLA MUSICA

Adesso diventa anche più forte il testo del suo brano sanremese. Ha subito tutto questo “solo” in seconda elementare poi non è stata più la sua maestra. Il bullismo però non è mancato nella sua vita, c’erano i bulli tra gli alunni. In quinta elementare sua madre l’ha visto mettere nello zaino un pezzo di legno grande, così si è decisa a parlare con le maestre, ha accettato che ci fosse qualcosa che non andava.


A 12 anni è poi arrivata la musica, si sentiva forte Marco anche se le prese in giro continuavano. Nel suo percorso ha avuto sempre il sostegno dei genitori, della famiglia. I ricordi di quella donna “pazzoide” sono saltati poi tutti fuori ma oggi Marco Sentieri è cambiato, soprattutto dopo la nascita dei suoi bambini, prima era più freddo e cinico, oggi si commuove anche con i commenti dei fan e soprattutto ovviamente per la sua famiglia.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close