Paolo Calabresi racconta la morte dei genitori, cosa ha fatto suo padre


Paolo Calabresi ospite oggi a Vieni da me appena seduto per la sua intervista con Caterina Balivo ha subito raccontato dei suoi genitori, della loro morte (foto). Sono morti molto giovani, spiega subito, aggiungendo che sua madre è andata via quando aveva solo 63 anni a causa di un tumore. Un male contro cui ha combattuto per anni ma alla fine non c’è stato più nulla da fare. Questo per raccontare come suo padre che di anni ne aveva 68 anni, si è lasciato morire. Il papà di Paolo Calabresi quando ha capito che per sua moglie non c’era più niente da fare “si è fatto venire un infarto”. Stava bene ma dieci giorni prima è andato via lui, è morto prima di sua moglie e per l’attore c’è una sola spiegazione.

IL PAPA’ DI PAOLO CALABRESI ERA MORTO PER APRIRE LA PORTA ALLA DONNA CHE AMAVA

Racconta di lui come di un uomo signorile e molto silenzioso. “Ho sempre pensato che papà avesse voluto aprirle la porta”. Un dolore dopo l’altro e Paolo ha reagito nel modo in cui poi ha capito era quello sbagliato. Ha continuato a lavorare, non si é fermato, anche se triste e commosso ha proseguito quasi come se non fosse accaduto nulla.
“Ho reagito apparentemente senza reazioni particolari ma è stato un grande errore perché 2 o 3 anni dopo l’ho pagata”

 A VIENI DA ME L’INCONTRO TRA MORGAN E SUA MADRE


E’ da qui che inizia la sua intervista ed è importante per lui parlarne, dice molto della sua vita. Poi racconta di sua moglie Fiamma Consorti, rivela che sono sposati da 25 anni e stanno insieme da due anni più ma che lei lo ha lasciato tante volte, almeno 15: “Non si fidava e sbagliava. Quando ci siamo conosciuti era fidanzata ma era in crisi, ci siamo subito innamorati, è stato un colpo di fulmine. Lei però ha iniziato ad avere delle crisi, stava con un ragazzo per bene. Era un matrimonio più facile, diciamo…”.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close