Programmi TV

Maria de Filippi furiosa con Armando a Uomini e Donne: urla a centro studio e puntata interrotta bruscamente

Ultime anticipazioni dal trono over di Uomini e Donne: Maria de Filippi si arrabbia con Armando, sarà l'addio al programma?

E’ stata registrata ieri una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over che probabilmente andrà in onda questo pomeriggio su Canale 5. Ci sono molte anticipazioni: vi abbiamo già raccontato ad esempio, del ritorno in studio di Ida e Riccardo che hanno spiegato come vanno tra di loro le cose. Ma questa non è la sola cosa accaduta nella puntata…Pare che nel corso della registrazione, nella parte finale ( potrebbe quindi essere nella seconda puntata, in base ai tagli delle registrazioni del trono over), Maria si sia infuriata contro Armando Incarnato. Da mesi il pubblico di Canale 5 continua a chiedersi quale sia il motivo della permanenza in quello studio del napoletano, visto tutto quello che ha combinato con le signore e le offese che ha rivolto a loro…Forse per il cavaliere è arrivato il momento di lasciare il programma? Pare che in questa registrazione, sia successo davvero di tutto e che alla fine Maria De Filippi abbia preso posizione, decidendo di parlare con Armando per fargli notare tutto quello che di negativo aveva fatto nel programma fino a questo momento.

Vedere Maria arrabbiata non è cosa frequente. La conduttrice infatti riesce sempre a mantenere la calma, cercando spesso di capire o giustificare degli atteggiamenti che noi da casa, difficilmente comprendiamo.

PER ARMANDO INCARNATO ARRIVA L’ADDIO A UOMINI E DONNE?

Non sappiamo di preciso quello che Maria ha detto ad Armando ma pare che la conduttrice non ci abbia pensato due volte a prendere le difese di Veronica quando il cavaliere è arrivato a insinuare che la romana avesse una relazione con una persona sposata. Maria ha lasciato a quel punto la sua classica posizione “sui gradini” per arrivare a centro studio e alzare anche molto i toni contro Armando. Poi senza dargli il tempo di dire altro, avrebbe chiesto a Tina di salutare per terminare in questo modo la puntata.

Non ci resta che attendere la messa in onda di questa puntata per scoprire cosa è successo davvero! Per Armando arriva l’addio al programma di Canale 5?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.